27 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VALPOLCEVERA SR 4 - 3

04-04-2015 18:20 - Juniores
Altalena di emozioni al Ceravolo ma è il Lagaccio a far sua l´intera posta, vincendo per 4 a 3 contro la Valpolcevera. Miglior avvio delle padrone di casa, che si portano nella prima metà del primo tempo sul 2 a 0, con i gol di Brucci al 15´ e di Aloi al 18´; la Valpolcevera non ci sta e reagisce, al 30´ è Traverso ad accorciare le distanze, il gol del pareggio porta la firma di Licco al 62´. Nuovo vantaggio del Lagaccio con Bargi al 71´ e risposta ospite con il 3 a 3 di Traverso all´80´; decide la gara ancora Bargi con un contropiede all´85. Il prossimo impegno dopo la sosta pasquale a Lavagna contro la capolista.

AMICIZIA LAGACCIO: Avanza (Accardo), Stella, Pastorino (Pesce), Stilo, Ricatto (Bargi), Longo, Aloi, Brucci, Montemurro (Mosca), Toomey (Franceschi), Malatesta. All.: Napoli.
VALPOLCEVERA SR: Gualco, Cetti, Brunetta (Campora), Bottari, Angilletta (Carbone B.), Scarsi, Traverso, Licco, Carbone F., Dentico, Mastrangelo (Groccia). A disp.: Bozzano, Rovatti, Agosti. All.: Librandi.
MARCATORI: Brucci, Aloi, Bargi 2 (L), Traverso 2, Licco (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie