29 Febbraio 2024
visibility
news

JUNIORES: CAMPOMORONE SANT´OLCESE - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 2

11-10-2016 15:16 - Juniores
Avvio con il piede giusto per la Juniores del Lagaccio: soffre il primo tempo, tira fuori le unghie nella ripresa, e torna casa con un buon 2 a 0 dalla gara con il Campomorone. L´inizio pare discreto, frutta al Lagaccio tanti angoli non sfruttati, ma le verdeblu non riescono a chiudere il colpo con Bosso e Franceschi; le locali meglio nella seconda metà di frazione, al 21´ Montali ci prova da fuori ma la mira è a lato di poco, al 32´ rispondono le ospiti, uscita a valanga del portiere su Bosso che recupera palla e calcia a botta sicura, ma trova Anna Parodi a salvare sulla riga, ancora al 34´ azione di contropiede che mette davanti al portiere Franceschi, la cui conclusione termina a lato. Ultima azione del tempo per il Campomorone, al 45´ scatta male la trappola del fuorigioco lagaccino, inserimento di Pierazzi, pallonetto alto di poco. La girandola di cambi ad inizio ripresa sembra dare nuova linfa al Lagaccio, che passa in vantaggio al 56´, bella punizione di Bosso dalla destra, la palla sbatte sulla traversa e si insacca, 0 a 1. Risposta immediata delle padrone di casa, al 59´ Anna Parodi entra in area, Peluffo salva in uscita, spazza Mosca liberando l´area; il raddoppio delle verdeblu è al 61´, Fossa vede Aloi, che entra in area da sinistra e lascia partire un tiro sul primo palo, 0 a 2. Il Lagaccio prova ad incrementare il gap, al 75´ cross di Lopez da sinistra per Polese, che inserendosi calcia al volo a lato di poco, all´84´ Cambiaso si invola sulla destrae la mette bassa per Polese che calcia in diagonale a lato di prima intenzione, all´ 87´ contropiede di potenza di Polese che però spreca calciando alto davanti al portiere. Nei minuti finali gli ultimi assalti sono per il Campomorone, all´89´ sugli sviluppi di un corner conclusione di Grasso a lato, brivido al 90´: su un lancio in avanti Anna Parodi in posizione di offside viene rimessa in gioco da un colpo di testa della difesa lagaccina, ma calcia a lato davanti a Peluffo. Un buon viatico per il prossimo turno, che vedrà il Lagaccio impegnato al Ceravolo, sabato 15 nel derby col Molassana.

CAMPOMORONE SANT´OLCESE: Vottero, Parodi B., Pierazzi, Mourino, Pertica (Medicina), Pisani, Grasso, Parodi A., Tacconi (Morra), Aletti, Montali. A disp.: Galati, Rossato. All.: Caldirola.
AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo, Livrone (Polese), Gaeta, Del Verme, Cerruti (Mosca), Accardo E., Aloi, Mastrangelo (Cambiaso), Bosso (Lopez I.), Gandini (Fossa), Franceschi. A disp.: Accardo M.. All.: Piccardo.
MARCATORI: Bosso, Aloi (L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie