20 Luglio 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - DON BOSCO VALLECROSIA 5 - 0

17-11-2019 22:46 - Juniores
Torna alla vittoria la Superba che supera al Ceravolo il Vallecrosia con una prestazione più che positiva. Vantaggio immediato per le padrone di casa all'8' azione insistita di Mourino che vince tre rimpalli, palla per Pittaluga, servizio per Iavarone a centro area che trafigge il portiere ospite con un diagonale, 1 a 0; insiste la Superba, al 14' combinazione Lopez-Iacona-Lopez, tiro sul primo palo di poco a lato, sul rinvio dal fondo Iavarone recupera palla a un difensore e insacca con un diagonale sul secondo palo, 2 a 0. Insistono ancora le genovesi a metà frazione, al 19' Pittaluga in profondità per Lopez, tiro di prima intenzione, Lecce si allunga in angolo, al 23' punizione a due in area, Capello tocca per Pittaluga, gran tiro sopra la barriera: 3 a 0. Il quarto gol al 34', Minutoli sull'esterno vede Capello che salta due difensori, entra in area e supera il portiere ospite, 4 a 0. Nel finale, al 36' Iavarone in profondità per Lopez che si presenta davanti al portiere, tocco sotto a lato di poco, al 41' lancio in profondità per Capello che entra in area e calcia di prima intenzione, palla in pieno sulla traversa: sulla respinta tap-in di Iavarone, Lecce si allunga e devia in angolo; al 44' assist di Lopez in spaccata a centro area, Capello e Iavarone non trovano l'impatto decisivo con la sfera, nel recupero cross di Capello, sponda di Pittaluga per Iavarone il portiere salva sulla conclusione con i pugni in tuffo. Nero-grigie in avanti anche nel secondo tempo, al 61' combinazione Capello-Iavarone-Lopez conclusione a lato di poco, al 66' azione insistita di Capello sulla sinistra, palla in mezzo per Iavarone che insacca in girata nell'area piccola, 5 a 0; per due volte alla mezz'ora il portiere ospite salva con i piedi su Ferrando lanciata a rete, la migliore occasione per le ospiti è l'ultima della gara nel finale, al 77' Malafronte lanciata a rete calcia forte sul primo palo, Turchi devia in angolo.

SUPERBA: Turchi A. (De Mattia), Bissoli, Gandini, Iacona, Giovinazzo, Mourino, Lopez I. (Ferrando), Capello, Iavarone (Matera), Minutoli (Buscaglia), Pittaluga E. (Landro). A disp.: Miani, Marconi. All.: Prampolini.
DON BOSCO VALLECROSIA: Lecce, Altomare, Sagazio, Castello, Cesarini, Parrinello, Della Morte, Marcucci, Khelif, Greco, Malafrone. A disp.: Lercari. All.: Cardinale.
MARCATORI: Iavarone 3, Pittaluga E., Capello (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie