23 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - CAMPOMORONE LADIES 0 - 1

11-11-2019 23:18 - Juniores
Una bella partita con tanti rimpianti per la Superba Juniores, che esce a mani vuote dalla gara casalinga con il Campomorone, al termine di una gara equilibrata ed avvincente. Prima frazione con poche emozioni, con il gioco molto frammentato: le prime occasioni sono per le padrone di casa, al 17' combinazione Lopez-Iavarone-Lopez che entra in area e contrastata calcia in diagonale di poco a lato, al 18' negato un rigore alla Superba con Iavarone affossata in area; rispondono le ospiti a metà frazione, al 31' punizione dalla trequarti, la palla arriva a Grasso che calcia da posizione defilata Turchi salva in due tempi e la difesa rinvia, al 33' palla in profondità per Tolomeo che si gira sul destro e calcia a botta sicura, Turchi si salva con i piedi. Di nuovo lagaccine al 37', gran palla di Iacona per Pittaluga che smarca Lopez davanti al portiere, conclusione del numero 7 sul primo palo Parodi salva in angolo; premono le ospiti nel finale, al 43' punizione di Giunta da posizione defilata dai venti metri, gran diagonale la palla sbatte sul palo attraversa tutta la riga di porta ed esce fuori, al 44' palla sporca a centro area, Tolomeo calcia di prima intenzione e Turchi salva con i piedi. Inizio ripresa di marca locale, al 51' Iacona per l'inserimento di Lopez sulla destra, palla tesa in mezzo per Iavarone anticipata da Parodi in uscita; risposta del Campomorone al 52', palla in profondità per Mura che si presenta davanti a Turchi ma calcia male ed il portiere locale blocca. Break Superba, al 53' punizione di Gandini dalla destra, colpo di testa di Capello da ottima posizione Parodi blocca sicura, al 58' altro rigore negato alla Superba con Lopez cinturata in area, l'arbitro non vede neanche questa volta; rispondono le ospiti a metà frazione, al 72' punizione dalla sinistra, rovesciata di Tolomeo, palo pieno, al 76' girata di Tolomeo in mezzo a due difensori, diagonale potente e Turchi è superata, 0 a 1 e vantaggio ospite. Botta e risposta nel finale, all'80' Capello recupera palla sulla sinistra e calcia, gran diagonale a lato di non molto, all'86' punizione di Giampieri dai 25 metri, la palla rimbalza davanti a Turchi che devia in angolo in tuffo; all'88' occasionissima per le lagaccine, palla in profondità per Lopez che davanti a Parodi calcia forte a botta sicura: la traversa però spegne l'esultanza e le speranze delle padrone di casa, che vedono sfumare in extremis un meritato pareggio. Il prossimo impegno sarà ancora al Ceravolo contro il Vallecrosia.

SUPERBA: Turchi A., Bissoli, Gandini, Iacona (Matera), Giovinazzo, Mourino, Lopez I., Capello, Iavarone, Minutoli, Pittaluga E. (Landro). A disp.: De Mattia, Ferrando, Buscaglia, Miani, Palermiti. All.: Prampolini.
CAMPOMORONE LADIES: Parodi C., Puglisi, Garibaldi, Giampieri, Grasso, Giunta, Mura, Casciani, Ponzanelli, Tolomeo, Spiga. All.: Castiglioni.
MARCATORI: Tolomeo (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie