24 Febbraio 2024
visibility
news

JUNIORES: LEVANTE C PEGLIESE - SUPERBA 1 - 11

03-11-2019 11:20 - Juniores
Un inizio positivo per la Superba Juniores, che torna dal "Pertini" con tre punti ed una prestazione convincente. In avvio Lopez e Capello si rendono pericolose, ed al 10' la gara si sblocca: conclusione di Iavarone deviata da Mazzone, la più lesta è Lopez che ribadisce in rete, 0 a 1; un minuto più tardi il raddoppio lagaccino, Lopez serve Iavarone che a centro area insacca con un preciso diagonale, 0 a 2. Al 30' per due volte è il portiere locale a dire di no a Iavarone, al 36' Lopez con un gran tiro dall'angolo destro dell'area insacca sul secondo palo, 0 a 3. insiste la Superba nel finale di frazione, al 39' cross di Iacona per Pittaluga che mette a lato di poco, sul rinvio dal fondo la più svelta è Iavarone, che recupera palla e supera Mazzone, 0 a 4; al 42' Iacona imbecca Capello la cui conclusione viene neutralizzata dal portiere locale, un minuto più tardi è la stessa Capello a finalizzare con un bel tocco di esterno sinistro un cross di Lopez, 0 a 5. Nella ripresa è subito pericolosa Matera con Mazzone a salvare con i piedi, al 49' è la stessa Matera ad innescare Lopez sulla destra, palla in mezzo per Iavarone che viene contrastata dal portiere locale, la palla arriva a Minutoli che dal limite insacca, 0 a 6; al 51' corner di Mourino dalla destra, Capello in due tempi ribadisce in rete, 0 a 7. Al 55' palla di Lopez all'indietro per Iacona, che dal limite al volo supera Mazzone con un preciso diagonale, 0 a 8 e bel gesto tecnico della centrocampista lagaccina, al 58' cross dalla sinistra di Capello per Lopez che in spaccata anticipa tutti, 0 a 9. Al 59' Iavarone serve Minutoli che dal limite fa partire un bel tiro, nulla da fare per il portiere locale, 0 a 10; al 68' il gol della bandiera delle padrone di casa, filtrante per Motta che si presenta davanti a De Mattia e la supera con un bel pallonetto, 1 a 10. Ci provano ancora Capello per due volte, con risposta plastica di Mazzone, Mourino direttamente da calcio d'angolo sul palo. All'84' l'ultima rete ospite, Iavarone serve Ferrando che anticipa tutti e conclude, palo-gol per l'1 a 11 finale.

LEVANTE C PEGLIESE: Mazzone, Johannessen, Salvi, Cavanna, Lila, Munoz Sancan, Marcenaro, Santeramo, Moromarco, Motta, Gallione. All: Imperato.
SUPERBA: Turchi A. (De Mattia), Bissoli, Gandini, Iacona (Buscaglia), Giovinazzo, Mourino, Lopez I. (Ferrando), Capello (Miani), Iavarone, Minutoli, Pittaluga E. (Matera). A disp.: Palermiti, Strasia. All.: Prampolini.
MARCATORI: Lopez I. 3, Iavarone 2, Capello 2, Minutoli 2, Iacona, Ferrando (S), Motta (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie