22 Aprile 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - SPEZIA 4 - 0

27-02-2019 22:29 - Juniores
L’ultima di campionato va alla Superba Juniores, che vince e convince nella gara del Ceravolo con lo Spezia. Prima frazione equilibrata, al 6’angolo di Minutoli, Berti svirgola a centro area, la palla attraversa tutta la riga e termina a lato; rispondono le ospiti al 9’, conclusione di Jaupi dai 20 metri parata da Lopez, ancora Superba al 35’, bell’assist di Mastrangelo per Mosca che davanti al portiere di sinistro calcia troppo centralmente. Avvio di ripresa di marca lagaccina, al 50’ combinazione Mastrangelo-Fossa-Del Verme che entra in area, il portiere si salva con i piedi; risposta spezzina al 51’, sfruttando un errore in alleggerimento difensivo Lombardo si presenta davanti a Lopez ma calcia male alto. Vantaggio locale al 63’ Mastrangelo controlla un rimpallo dai venti metri e calcia di prima intenzione, gran pallonetto sul secondo palo e niente da fare per Maarouf, 1 a 0. Forcing delle genovesi nel finale, al 71’ lancio per Fossa in profondità, si allunga troppo il pallone davanti al portiere che la anticipa, al 73’ il raddoppio: tiro di Gandini dal limite dell’area deviato da un difensore, la palla si insacca sotto la traversa: 2 a 0; la gara si chiude nel finale, all’83’ Gaeta recupera una palla vagante in area e calcia di sinistro nell’angolino, 3 a 0, all’86’ bella combinazione Mastrangelo-Fossa che entra in area e davanti al portiere insacca sul primo palo, per il 4 a 0 finale.

SUPERBA: Lopez, Del Verme, Gandini, Buscaglia, Giovinazzo, Montali, Cambiaso, Mosca, Ferrando, Minutoli, Mastrangelo. A disp.: Fossa, Accardo E., Gaeta, Livrone. All.: Prampolini.
SPEZIA: Maarouf, Nari, Jaupi, Lapperier, Berti, Vergassola, Iuliano, Fidanza, Brizzi, Lombardo, Duce. A disp.: Rossi, Ariano. All.: Federici.
MARCATORI: Mastrangelo, Gandini, Gaeta, Fossa (Sup).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie