02 Marzo 2024
visibility
news

TORNEO LIGURIA: VADO - SUPERBA 2 - 0

18-02-2019 21:27 - Juniores
Prima sconfitta per la Superba nel Torneo Liguria: nella trasferta al Chittolina ha la meglio il Vado, che regola per due reti a zero il confronto con le genovesi. Occasione d’oro in avvio per le ospiti, al 10’ conclusione di Cambiaso respinta centralmente da Parodi. l’accorrente Coli alza sopra la traversa da posizione più che favorevole; rispondono le padrone di casa al 12’, punizione di Ymeri di poco oltre il vertice dell’area dal lato sinistro, conclusione forte che Bandini alza sopra la traversa. Forcing vadese nel finale di frazione, al 29’ contropiede del Vado finalizzato da Levratto che entra dalla destra, Bandini salva in angolo: sugli sviluppi del calcio d’angolo la palla arriva al limite dell’area a Papa che calcia di prima intenzione colpendo in pieno la traversa; vantaggio locale al 42’, su calcio d’angolo battuto dalla destra colpo di testa di Salvo e nulla da fare per Bandini, 1 a 0. Il raddoppio in avvio di ripresa, al 62’ Giovinazzo ferma l’incursione di Salvo atterrandola in area, è rigore e Papa spiazza Bandini, 2 a 0; più nulla fino al 92’: errore in alleggerimento difensivo della Superba, ne approfitta Levratto che calcia di potenza davanti a Bandini che alza sopra la traversa. Poi il triplice fischio, e verdetti rimandati alle ultime gare del girone.

VADO: Parodi, Bernat, Papa, Salvo, Cerruti, Ymeri, Bonifacino, Danese, Francese, Malacrida, Levratto. A disp.: Viola, Viglietti, Di Crescenzo, Valle. All. Galliano.
SUPERBA: Bandini, Del Verme, Gandini, Giovinazzo, Brucci, Marconi (Montali), Cambiaso (Accardo E.), Coli, Lopez, Minutoli, Ferrando (Mastrangelo). A disp.: Buscaglia. All.: Prampolini.
MARCATORI: Salvo, Papa (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie