24 Febbraio 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - RIVAROLESE 11 - 0

20-11-2018 18:55 - Juniores
Buona gara della Juniores che ottiene i tre punti nella gara casalinga con la Rivarolese, chiudendo la contesa già nel primo tempo. Al 7’ Superba in vantaggio, Fossa finalizza una bella azione per l’1 a 0; il raddoppio al 9’, lancio per Zanardi che si presenta davanti a Fanni ed insacca, 2 a 0. Altre due reti a metà frazione, al 18’ sugli sviluppi di un angolo fossa risolve di punta una mischia, al 21’ filtrante di Fossa per Mosca che supera il portiere ospite da posizione defilata, 4 a 0. Al 26’ prima Zanardi poi Fossa non inquadrano di poco la porta, al 37’ arriva la quinta rete locale con una girata di Fossa in area che si insacca sotto la traversa; al 43’ il 6 a 0, con una conclusione di Minutoli dal limite non trattenuta da Fanni, nel recupero assist di Fossa per Mosca che calcia a lato di poco sul primo palo, ed un filtrante di Minutoli per Zanardi con il portiere locale che respinge bene in corner. Nel secondo tempo, al 52’ assist di Ferrando per Cambiaso che conclude alto di poco, al 57’ sugli sviluppi di un corner Montali insacca di testa, 7 a 0; al 64’ conclusione di Minutoli deviata a fil di palo dal tocco di un difensore, dopo un momento di stanca altra fiammata delle padrone di casa nel finale: all’80’ cross dalla destra per Ferrando, che in area controlla ed insacca, 8 a 0. All’83’ combinazione Fossa-Montali, cambio gioco per Zanardi che insacca davanti a Fanni, 9 a 0, all’89’ Cambiaso dalla destra supera un difensore e serve l’accorrente Montali che deposita in rete, 10 a 0, l’ultima rete nel recupero, azione insistita delle nero-grigie, assist di Fossa dalla destra per l’accorrente Ferrando che deposita in rete davanti alla porta per l’11 a 0 finale: il prossimo impegno della Juniores sarà mercoledì sera al Ceravolo nel recupero con il Campomorone Lady.

SUPERBA: Lopez (Accardo M.), Del Verme, Gandini, Cambiaso, Giovinazzo, Marconi, Mosca (Montali), Zanardi, Fossa, Minutoli, Ferrando. A disp.: Buscaglia. All.: Prampolini.
RIVAROLESE: Fanni, Medici, Belletti, Moustati Y., Fucarese, Rossato, Daverio, Blacio, Bontà, Santoni, Quispilema. A disp.: Pertica, Moustati R., Moreira. All.: Sobrero.
MARCATORI: Fossa 3, Zanardi 2, Mosca, Minutoli, Montali 2, Ferrando 2 (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie