02 Marzo 2024
visibility
news

JUNIORES: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 3

03-03-2015 14:33 - Juniores
Vittoria netta e convincente della Juniores in trasferta a Vado, nonostante permangano ancora parecchie assenze pesanti: il rotondo 1 a 3 conseguito ed i contemporanei risultati favorevoli delle altre contendenti, permettono alle verdi genovesi di tornare a "meno 1" dalla testa della classifica, occupata adesso dalla Lavagnese. Immediato il vantaggio del Lagaccio, al 3´ invenzione di Longo che recupera palla e calcia dal limite, Lanza non trattiene e la palla si insacca, 0 a 1; reagisce il Vado, al 6´ si supera Accardo con una gran parata in tuffo. Nella parte centrale di frazione ospiti sugli scudi, al 10´ Lanza si salva su Franceschi in uscita bassa, ancora Lanza al 22´ salva porta e risultato su due tentativi di Toomey; la stessa Toomey al 37´ spreca concludendo a lato, è sempre il numero 10 ospite al 38´ innescata da Longo a mettere alto al volo da posizione favorevole. Si rivede il Vado nel finale di frazione, al 41´ bella punizione di Piombo alta di poco sopra la traversa. Ad inizio ripresa l´Amicizia Lagaccio chiude la partita, al 48´ Montemurro lanciata a rete rimane fredda contro il portiere ed insacca lo 0 a 2, al 56´ il tris lagaccino: Toomey per due volte viene murata da Lanza, la palla arriva sui piedi di Montemurro che insacca: 0 a 3, e gara chiusa. Il Lagaccio controlla fino al finale di gara, quando le padrone di casa provano l´assedio, all´80´ punizione calciata nell´area piccola, Accardo salva sull´accorrente Santero, all´86´ Cerruti accorcia le distanze, con un gran tiro da fuori sotto la traversa: 1 a 3. Le ultime azioni sono ancora per le rossoblu locali, all´88´ Cerruti ci prova ancora da fuori, para Accardo in due tempi, nel recupero conclusione di Valeria Parodi dal limite, Accardo si distende e devia in angolo con un bell´intervento. Due settimane di sosta aspettano ora la Juniores, che attende il 14 marzo l´Albenga al Ceravolo.

VADO: 1 Lanza, 2 Fillini (13 Siri), 3 Betti, 4 Macciò, 5 Simeoni, 6 Campanella (16 Ghigliotti), 7 Piombo A. (14 Santero), 8 Borile, 9 Parodi V., 10 Croce (15 Cerruti), 11 Lagasio (17 Spotorno). A disp.: 12 Ferrari. All.: Gandini.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Stella, 3 Fico, 4 Ricatto, 5 Stilo, 6 Longo, 7 Aloi, 8 Brucci (13 Salvo), 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Franceschi (14 Livrone). All: Napoli.
MARCATORI: Longo, Montemurro 2 (L), Cerruti (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie