23 Febbraio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - ALBENGA 4 - 1

16-03-2015 23:48 - Juniores
L'Amicizia Lagaccio versione Juniores continua la sua corsa: nel giorno in cui i pari leva maschi festeggiano la vittoria matematica del campionato, anche la squadra femminile ottiene un importante successo, imponendo all'Albenga un secco 4 a 1 sul proprio campo, rimanendo così nei piani alti della classifica. L'1 a 0 dopo nemmeno un giro d'orologio di Toomey (entra in area dalla destra e supera Rinaldi con un preciso diagonale) sembra mettere la partita in discesa per il Lagaccio, ma il copione del primo tempo è un altro: le ospiti non mollano e continuano a giocare, mettendo a tratti in difficoltà le padrone di casa, pur senza creare particolari pericoli. Le migliori occasioni: per il Lagaccio all'8' cross di Stella per il tocco di Montemurro a lato di poco, per le ospiti al 29' Accardo salva tutto su Montesano in uscita. Meglio le padrone di casa nel finale di frazione, al al 36' palla a Toomey in area, controllo e sombrero al diretto avversario, conclusione però da dimenticare, al 42' arriva il raddoppio locale, Brucci recupera palla e serve Baghino che calcia dal limite: 2 a 0, e fine primo tempo. Alla ripresa del gioco il primo quarto d'ora non offre particolari emozioni, poi il Lagaccio chiude la gara, al 60' gran lancio di Malatesta per Bargi che segna di potenza il gol del 3 a 0, al 62' Bargi crossa per Aloi, che di testa in mezzo a due difensori insacca: 4 a 0. Nonostante il passivo l'Albenga continua comunque a ben figurare ed a creare pericoli dalle parti di Accardo, al 63' compare approfitta di un errato disimpegno per involarsi verso la porta, Accardo si salva nell'uno contro uno; per il Lagaccio al 68' Bargi da fuori ci prova al volo con una bella palombella che termina a lato di poco, al 71' controllo e bel tiro di Franceschi fuori di poco. Al 76' il gol ospite, lancio per Giusto scattata in contropiede e tiro secco, imparabile per Accardo, 4 a 1. Ancora Albenga nel finale all'81' ancora Giusto si invola in contropiede, salva tutto Pastorino con un gran recupero; sull'angolo conseguente Basso non aggancia da buona posizione: game over, sabato 22 a Ligorna il big match di giornata.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Stella (15 Malatesta), 3 Pastorino, 4 Stilo, 5 Ricatto (14 Longo), 6 Baghino (13 Fico), 7 Aloi, 8 Brucci, 9 Montemurro, 10 Toomey (16 Franceschi), 11 Pesce (17 Bargi). A disp.: 12 Avanza, 18 Mezzavia. All.: Napoli.
ALBENGA: 1 Rinaldi, 2 Montesano, 3 Isoleri, 4 Capurro, 5 Cairo, 6 Raineri, 7 Giusto, 8 Massimelli, 9 Basso, 10 Massone, 11 Compare. All.: Capurro.
MARCATORI: Toomey, Baghino, Bargi, Aloi (Lag), Giusto (Alb).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie