27 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: VALPOLCEVERA SR - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 5

22-03-2016 22:48 - Juniores
Pronto riscatto della Juniores, che si impone per 5 a 1 sul campo della Valpolcevera. Ottimo l´avvio di gara, al 4´ Toomey in velocità serve Aloi che insacca lo 0 a 1, al 9´ ancora Toomey entra in area, gran parata di Parodi. Il raddoppio al 12´ Accardo innesca Toomey, pallonetto teso e gran gol, 0 a 2; al 18´ Toomey impegna Parodi in una gran deviazione in angolo in tuffo, ancora al 20´ il numero dieci lagaccino si invola in contropiede e salta il portiere depositando in rete lo 0 a 3. Al 32´ il Lagaccio cala il poker, ancora Toomey su pallonetto insacca lo 0 a 4, al 36´ Franceschi invece spreca malamente l´occasione a tu per tu con Parodi. In avvio di ripresa, al 51´, lo 0 a 5 di Toomey, al 64´ bella combinazione Montemurro-Accardo con conclusione di Aloi e miracolo di Parodi; si vede la Valpolcevera al 67´, Giampieri si presenta davanti a Ferrari e conclude a lato di poco, al 73´ il gol della bandiera per le locali siglato da Mastrangelo, con un gran tiro da fuori che sbatte contro la traversa e va in gol.Ultima azione per le padrone di casa all´83´, punizione di Rovatti e gran risposta di Ferrari in angolo.

VALPOLCEVERA SR: Parodi Guerrini Campora Pertica Rovatti Montali Carbone Bozzano Mastrangelo Giampieri Migliardo. A disp: Mariscotti. All Prampolini.
AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari Stella (64 Ricatto) Del Verme Mosca Accardo E. Licco Aloi Brucci (67 Gaeta) Franceschi (52 Montemurro) Toomey (84 Simonelli) Fossa (58 Livrone). All Napoli.
MARCATORI: Aloi, Toomey 4 (L), Mastrangelo (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie