20 Luglio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VADO 3 - 0

05-04-2016 21:36 - Juniores
Tre gol e tre punti per la Juniores, che si impone al Ceravolo contro il Vado, al termine di una gara condizionata dal forte vento. La gara non offre particolare spunti nella prima frazione, per il Vado le migliori iniziative sono di Simeoni, nella palla gol più nitida il Lagaccio passa in vantaggio: al 44´ Licco sblocca la gara con una gran botta dal limite, 1 a 0; nel recupero buona occasione per Accardo, la cui conclusione a colpo sicuro viene salvata sulla riga da un difensore. Nel secondo tempo la prima palla gol è del Lagaccio, Montemurro ci prova su punizione, gran parata di Peluffo sulla cui ribattuta Accardo non riesce a ribadire in gol. Il raddoppio arriva al 53´ con Brucci con un bel tiro da fuori area, il tris al 73´, bella azione Brucci-Livrone-Bargi, che appena entrata insacca il 3 a 0. Nel finale ancora Licco ci prova da fuori, Peluffo risponde in angolo; sabato prossimo previsto per il Lagaccio Juniores un turno di riposo.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari Franceschi Mosca Ricatto (26 Gaeta) Accardo E. (53 Livrone) Gandini (63 Bargi) Aloi Brucci Montemurro Licco Fossa. A disp.: Accardo M. Stella. All.: Napoli.
VADO: Peluffo Betti Macciò Parodi Croce (46 Ymeri) Formento (76 Perata) Bernat Simeoni Cerruti Cacciabue Fillini. A disp.: Castellaro. All.: Piccardo.
MARCATORI: Licco, Brucci, Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie