27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - CAPRERA 4 - 1

18-11-2013 22:23 - Serie B
Prestazione convincente delle ragazze di Errico, che portano a casa i tre punti senza troppo soffrire contro il Caprera, allungando così la striscia di risultati positivi, in attesa della difficile trasferta ad Alba. La partita si mette subito bene per le padrone di casa lagaccine, dopo dieci minuti di studio al primo affondo passano: all´11´ lancio a tagliare il campo di Merler per Galliano, assist per Boggero il cui tiro ad incrociare non lascia scampo al portiere ospite Vignati: 1 a 0. Baghino prova ad innescare le conclusioni di Errico e Galliano, che però non inquadrano la porta; al 28´ il raddoppio locale: angolo di Errico per Boggero che si coordina con una bella girata, sulla quale nulla può Vignati, 2 a 0. Il tris arriva al minuto 32, delizia di Errico, palleggio e assist per mettere Boggero sola davanti al portiere, dove non può sbagliare, 3 a 0. Al 34´ Errico serve Galliano, che salta il difensore ma angola troppo da buona posizione; al 40´ anche Errico mette la firma nel tabellino, sfruttando un assist di Dicu con un bel taglio sul primo palo, 4 a 0. Al 44´ alla prima vera occasione il Caprera punge, punizione dal limite dell´area in posizione centrale, gran bomba di Diez che non lascia scampo a Picasso, 4 a 1 e fine primo tempo. Alla ripresa del gioco ritmo decisamente più basso, prima azione al 54´ Galliano triangola con Boggero, il suo tiro-cross termina alto di poco. Entrano Nicoli per Carino e Bargi per Merler, al 67´ su azione d´angolo, colpo di testa di Beltrandi. Esordisce in Serie B anche Coli che rileva Cavanna, al 74´ triangolo Ambrosio-Fadda, conclusione a lato di poco sul primo palo. L´ultima azione della partita all´87´ Bargi triangola Dicu ma calcia su Vignati che respinge, arriva sulla palla Boggero la cui conclusione termina alta sopra la traversa.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Carino (18 Nicoli), 3 Cavanna (14 Coli), 4 Bonissone, 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Dicu, 8 Merler (13 Bargi), 9 Galliano, 10 Errico, 11 Boggero. A disp.: 12 Albezzano, 15 Ghirardini, 16 Mele, 17 Musso.
CAPRERA: 1 Vignati, 2 Diez, 3 Zonza, 4 Anfossi, 5 Mannoni, 6 Spissu, 7 Ambrosio, 8 Casu, 9 Dalu, 10 Fadda (12 Piras), 11 Devè.
MARCATORI: Boggero 3, Errico (AL), Diez (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie