27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - CASTELFRANCO 0 - 1

21-10-2013 12:48 - Serie B
Colpo gobbo del Castelfranco, che dopo aver sofferto per 60 minuti, con un grande ritorno stende al Ceravolo l´Amicizia Lagaccio. Partenza gagliarda delle verdi locali, con 3 palle gol create nei primi 10 minuti. Al 3´ Bargi serve Errico sulla corsa, ma il numero 10 locale conclude di poco alto, al 4´ punizione di Errico per Beltrandi che di testa alza sopra sopra la traversa, al 7´ palla d´oro per Errico che da buona posizione alza sopra la traversa. Per tutto il resto della frazione ancora Lagaccio arrembante e Castelfranco in difficoltà, ad affidarsi a qualche timido contropiede. Al 29´ palla in profondità per Nietante, che si libera e sceglie la soluzione di forza, ma troppo centrale e il portiere fa buona guardia; al 36´ sugli sviluppi di un corner, cross di Errico per Bargi, che alza di testa da pochi passi, "togliendo" involontariamente la palla all´accorrente e meglio piazzata Merler. Ultima azione del primo tempo al 45´, gran numero di Nietante sulla destra che si libera e mette in mezzo per Errico, sulla cui conclusione ancora una volta il portiere salva. Prima azione del secondo tempo ancora per il Lagaccio, al 46´ azione sulla destra con palla per Bargi che si accentra e conclude, ma ancora una volta Baldi salva la sua porta, sulla ribattuta a porta sguarnita Galliano viene contrastata e non riesce a ribadire in gol. Ora però le padrone di casa calano, e alla distanza escono fuori le ospiti che iniziano ad avanzare il proprio baricentro ed a macinare gioco, al 69´ scarico di Prugna su Mastalli che conclude dal limite dell´area, Albezzano si distende e blocca sicura; al 73´ gran punizione dalla sinistra di Venturini, Merler salva sulla riga ad Albezzano battuta. Al 75´ l´episodio che decide il match, pasticcio della difesa locale sulla destra, la palla arriva a Mastalli che dai 30 metri trova il jolly e supera Albezzano con una parabola alta: 0 a 1. Il Lagaccio non riesce più a trovare la forza di reagire con ordine, le ospiti controllano e continuano a pungere, soprattutto su calci da fermo: all´83´ gran punizione di Fogli, Albezzano alza sopra la traversa; al 91´ punizione di Bini dal limite dell´area, Albezzano si fà trovare pronta e salva in angolo. Al triplice fischio grande festa per le ospiti ed enormi rimpianti per le padrone di casa, che non portano alcun punto importante pur essendo apparse per 60 minuti padrone assolute del campo.

Segnaliamo, direttamente dal canale Youtube del Castelfranco, il video della partita da loro registrato, disponibile all´indirizzo:

http://www.youtube.com/user/canalecastelfrancocf


AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo (14 Ghirardini), 3 Cavanna, 4 Beltrandi, 5 Bonissone, 6 Baghino (18 Boggero), 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano (13 Dicu), 10 Errico, 11 Bargi. A disp.: 12 Coli, 15 Musso, 16 Nicoli, 17 Ferrini.
CASTELFRANCO: 1 Baldi, 2 Di Guglielmo, 3 Doni, 4 Venturini, 5 Varriale (15 Acuti), 6 Caucci, 7 Sarti (17 Bellucci), 8 Menicucci (14 Fogli), 9 Bini, 10 Mastalli, 11 Prugna. A disp.: 12 Talanti, 13 Rubbioli, 16 Montesi, 18 Guelfi.
MARCATORI: Mastalli (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie