27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: MOLASSANA BOERO - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 1

14-10-2013 11:53 - Serie B
Prima sconfitta stagionale per il Lagaccio, che perde l´imbattibilità sul campo del Molassana. Padrone di casa subito in campo con la mentalità giusta, non passa neanche un minuto e il Lagaccio è già sotto: discesa di Basso sulla destra, palla al centro per Tortarolo che si gira di sinistro e insacca imparabilmente. Le ospiti provano a riorganizzarsi, al 5´ bel numero di Galliano sulla destra a liberarsi di due avversarie, cross basso per Errico che non intercetta nell´area piccola. Le padrone di casa sono più determinate e combattive, ed al 21´ trovano il raddoppio, rinvio dal fondo di Picasso intercettato dal centrocampo rosso-azzurro, Coppolino (in posizione di sospetto offside) si invola verso la rete e supera Picasso: 2 a 0. La sveglia per le lagaccine prova a suonarla capitan Errico, che al 23´ si incarica di una punizione dal limite dell´area, e scarica tutta la rabbia in un gran tiro teso sul secondo palo, imparabile per Delfino, 2 a 1. Ultima azione al 45´ sugli sviluppi di un angolo battuto da destra, Nietante calcia di poco a lato da posizione angolata. Alla ripresa del gioco Lagaccio più presente in campo, momento topico del match al minuto 61´, Dicu si invola sulla sinistra e mette in mezzo per Bargi che insacca: l´arbitro annulla per fuorigioco di Dicu, la cui posizione però era probabilmente valida. Il Lagaccio da qui alla fine continuerà a provarci, più con il cuore che con la testa, e infatti non riuscirà a costruire limpide azioni da gol. Il Molassana cerca di difendere con ordine il risultato e ripartire con velenosi contropiedi. Al 95´ termina il match, con le padrone di casa a festeggiare la vittoria, meritata sotto il punto di vista della carica agonistica messa in campo, e le ospiti a recriminare per qualche errore arbitrale di troppo, pur non avendo disputato di certo la miglior partita dell´anno.

MOLASSANA: 1 Delfino, 2 Monti, 3 Malatesta, 4 Manconi, 5 Oliviero, 6 Belloni, 7 Basso D., 8 Zoppi (13 Sartelli), 9 Coppolino (16 Germani), 10 Cadeddu, 11 Tortarolo (18 Coppola). A disp.: 12 Piola, 14 Fernandez, 15 Lombino Andrea, 17 Pozzo.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Cavanna, 3 Ferrini, 4 Beltrandi (14 Boggero), 5 Bonissone, 6 Ghirardini, 7 Nietante (13 Baghino), 8 Merler, 9 Galliano (16 Dicu), 10 Errico, 11 Bargi. A disp.: 12 Albezzano, 15 Cuneo, 17 Musso, 18 Nicoli.
MARCATORI: Tortarolo, Coppolino (M), Errico (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie