02 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - CUNEO 0 - 3

02-02-2016 22:00 - Serie B
Sconfitta senza appello per il Lagaccio, la capolista Cuneo impone al Ceravolo un netto 3 a 0 nell´ultima giornata di andata. La prima palla gol è per le verdeblu, al 2´ azione di Nietante sulla sinistra che mette a lato di poco sul primo palo; al primo affondo invece le piemontesi passano, al 4´ su azione d´angolo entra sul primo palo Cama che indistubata mette in rete: 0 a 1. Al 14´ il raddoppio ospite, cross dalla destra e Papaleo insacca lo 0 a 2, con capitan Merler a lamentare un´irregolarità in area; ospiti ancora aggressive al 19´, Moscia recupera palla dal limite e calcia a lato di poco. Meglio il Lagaccio nel finale di tempo, al 32´ ottima incursione di Nietante sulla sinistra, palla in mezzo per Pesce che calcia un bel diagonale fuori di un soffio; azione fotocopia al 36´, questa volta Pesce è poco fortunata e coglie il palo a Russo battuta. Il Lagaccio ci prova ancora in avvio di ripresa ma non riesce ad incidere, la miglior azione al 48´, con una girata di Cereseto dal limite alta di poco a spiovere; il Cuneo quindi cala il tris al 58´, su azione da calcio d´angolo si genera una mischia su cui la difesa salva per due volte, ma nulla può sulla botta ravvicinata di Cobelli, 0 a 3, e gara di fatto chiusa. L´ultima azione di rilievo al 66´ con Ferrari ad anticipare Cama in uscita bassa, poi null´altro, il Cuneo riesce a controllare fino al triplice fischio nonostante gli enormi sforzi profusi delle padrone di casa. Bisognerà rimettersi in ordine in vista del girone di ritorno, domenica prossima ed arriva al Ceravolo il Castelvecchio, diretta concorrente in classifica, in un ottimo stato di forma.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari Minopoli Ghidetti Bonissone Lo Sordo Cereseto (59 Licco) Nietante Merler Bargi Del Francia Pesce (60 Boggero). A disp.: Accardo M. Chiarion Piombo Gandini. All.: Antonini.
CUNEO: Russo Rosso Errico Franco Greppi Armitano (46 Cobelli) Moscia Magnarini Papaleo (61 Genovese) Cama Mascarello (77 Joly). A disp.: Ozimo Daniele Pittavino. All.: Petruzzelli.
MARCATORI: Cama, Papaleo, Cobelli (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie