23 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - IMOLESE 1 - 3

27-04-2016 22:07 - Serie B
Brutta battuta d´arresto per il Lagaccio, sconfitto al Ceravolo dall´Imolese per 3 a 1. Avvio di gara poco emozionante, i maggiori pericoli per entrambi i portieri derivano da corner o calci piazzati, la prima vera palla gol è per le locali, al 21´ Pesce serve Boggero, si oppone bene il portiere ospite in uscita; al 24´ il vantaggio del Lagaccio, Del Francia realizza su punizione dal limite, sul tiro sotto la traversa Bassi tocca la palla ma non basta per evitare il gol, 1 a 0. Il Lagaccio avrebbe anche le occasioni per raddoppiare, al 32´ Baghino innesca Del Francia, pallonetto d´esterno parato dal portiere, al 34´ Del Francia recupera palla in area ma mette a lato a tu per tu con Bassi. L´Imolese si scuote nel finale di tempo, al 38´ Polidori dal limite calcia di poco alto sopra la traversa, al 43´ punizione delle rossoblu dalla trequarti, Bahravand di testa conclude di poco alto sulla traversa. Ancora Imolese in avvio di ripresa, al 49´ Filippi conclude di forza dal limite, Ferrari blocca; il Lagaccio compie l´errore di provare a gestire la gara, ed a parte una conlcusione al volo di Pesce alta su cross di Del Francia non riesce ad ottenere, le ospiti ne approfittano e pareggiano il conto: al 66´ sugli sviluppi di un corner che la difesa verdeblu non riesce a respingere, arriva palla a Filippi che non lascia scampo a Ferrari, 1 a 1. Oltre al danno la beffa al 75´, quando l´arbitro decreta un rigore su Filippi molto discusso dalle locale con conseguente espulsione di Ferrari per il fallo da rigore: entra in porta Avanza, ma nulla può sulla trasformazione di Filippi:1 a 2, e si fa durissima. All´81´ ancora brividi per le locali, quando il numero 7 ospite salta Avanza in uscita ma deposita a lato; il Lagaccio ci prova con la forza della disperazione in inferiorità ma non riesce a pareggiare e viene punito nel recupero, cross di Polidori in area per Papa che insacca l´1 a 3 finale. Per le padrone di casa ci sarà di che riflettere, in vista del derby di domenica prossima con il Molassana al Ceravolo.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari , Minopoli , Ghidetti , Bonissone , Lo Sordo , Baghino (79 Licco) , Boggero (57 Gandini) , Merler , Bargi , Pesce , Del Francia ,(74 Avanza). A disp.: Franceschi , Cereseto , Biringhelli , Toomey. All.: Napoli.
IMOLESE: Bassi , Spada , Marini , Soglia ,Purificato , Baharvand , Polidori , Li Calzi (92 Sartoni) , Ceppari (79 Papa) , Filippi , Talami (88 Antonellini). A disp.: Iraci. All.: Alberti.
MARCATORI: Del Francia (L), Filippi 2, Papa (I).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie