20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 1 - 1

02-05-2016 23:05 - Serie B
Finisce in parità la stracittadina del calcio femminile tra le verdeblu e le rossoazzurre: al Ceravolo non è andato in scena un derby altamente spettacolare, complice il vento costante e la palpabile tensione di entrambe le formazioni, in cerca di un risultato positivo per rimpinguare le rispettive classifiche. In avvio di primo tempo squadre molto contratte, poi meglio il Lagaccio, che prova a mettere pressione a Bacigalupo e compagne soprattutto con gli spunti di Pesce e Nietante, il Molassana risponde da fuori ma non riesce ad impensierire Avanza; la gara si accende nel finale di frazione, al 37´ angolo di Del Francia, Merler in mischia non riesce a ribadire in gol, al 40´ risponde il Molassana, tiro sporco di Traverso che diventa un assist per Oliviero, Avanza salva di piede in corner. Continuano i capovolgimenti di fronte, al 44´ azione travolgente di Pesce che conclude con forza dal limite, Bacigalupo devia in angolo, per le rossozzurre nel recupero ci prova da fuori Ait Labyad, con Avanza a rifugiarsi ancora in corner: sull´angolo conseguenze il vantaggio del Molassana, con Tortarolo ad insaccare da due passi beffando la difesa verdeblu: 0 a 1. Il secondo tempo si apre con il pareggio del Lagaccio, al 47´ cross di Del Francia e colpo di testa di Bargi che non lascia scampo al portiere ospite: 1 a 1; le padrone di casa ci provano ma non riescono a trovare il raddoppio, e nel finale di gara le rossoazzurre sembrano averne di più, al 59´ Tortarolo entra in area, il suo diagonale va a lato di poco, al 73´ cross di Oliviero condizionato dal vento, Avanza non trattiene e quasi ne approfitta Fernandez, che però trova sulla sua strada ancora Avanza e Bonissone a spazzare l´area. C´è ancora tempo per una punizione di Belloni da fuori con deviazione in angolo del portiere locale, e per un tiro di Oliviero dal limite a lato di poco nei minuti di recupero. Un giusto pareggio, insomma.

AMICIZIA LAGACCIO: Avanza , Lo Sordo , Ghidetti , Bonissone , Cereseto (85 Minopoli) Baghino , Nietante (60 Toomey) Merler , Bargi , Pesce (67 Boggero) Del Francia. A disp.: Accardo , Del Verme , Gandini , Biringhelli. All.: Napoli.
MOLASSANA BOERO: Bacigalupo , Traverso (72 Villivá) Pozzo , Manconi , Ait Labyad (65 De Blasio) Belloni , De Agostini , Zoppi , Tortarolo , Fernandez , Oliviero . A disp Bandini , Cozzani. , Ponzanelli , Librandi , Carpi. All.: Berlingheri.
MARCATORI: Tortarolo (M), Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie