24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: CASTELFRANCO - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 1

12-05-2016 19:04 - Serie B
Niente da fare per il Lagaccio, l´1 a 4 rimediato in Toscana è risultato netto: le ragazze di Napoli hanno cercato di difendersi con le unghie, più forte e più motivato il Castelfranco, ancora in lizza per la promozione nella massima serie. Le ragazze di Pistolesi mettono subito le cose in chiaro, al 6´ Acuti serve Mastalli mette fuori in scivolata, al 10´ ancora servita centralmente Acuti che calcia a lato di poco, al 12´ il vantaggio locale: punizione da sinistra di Varriale, Maltomini di testa anticipa tutti ed incrocia sul palo opposto. Il Lagaccio come detto cerca di resistere, guidato da un gigante come capitan Merler, che al 30´ mette a segno il pareggio su punizione, mettendo sotto la traversa con il tocco della barriera: 1 a 1. Le gialloblu locali però non mollano la presa, al 33´ punizione di Mastalli con salvataggio di Accardo in angolo, un minuto più tardi ancora Mastalli entra in area da destra e conclude, Merler salva sulla riga; al 42´ il raddoppio, cross dalla destra, Acuti di testa trova una traiettoria strana con la palla che colpisce il palo e rotola in rete: 2 a 1. Nella ripresa si continua sul leit-motiv del primo tempo, il Castelfranco trova al 55´ il 3 a 1 ancora con Acuti, risponde il Lagaccio con la miglior azione palla a terra al 57´, Bargi si invola in contropiede, salva due volte Baldi, la palla arriva sui piedi di Del Francia che non aggancia e l´azione sfuma. Le energie per le verdeblu calano e il Castelfranco prova ad affondare il colpo del K.O., prima Merler poi Accardo sono costrette agli straordinari per salvare su Cinotti, al 78´ ancora una punizione di Varriale, Accardo non trattiene e Maltomini questa volta alto; all´83´ Ferrara calcia dal limite ma trova la traversa, all´87´ si chiude la gara, con il Lagaccio riversato in avanti il Castelfranco libera Cinotti, che mette in area per Caucci, il capitano di casa non sbaglia: 4 a 1, e gara finita. Il prossimo impegno sarà l´ultimo casalingo per il Lagaccio, che ospiterà al Ceravolo l´Alessandria, nella domenica della gara che potrebbe dare lo sprint decisivo al campionato, con il Castelfranco ad ospitare la capolista Cuneo.

CASTELFRANCO: Baldi Di Guglielmo MaltominiVarriale Caucci Acuti (76 Borghesi) Parrini Morucci (83 Cirillo) Prugna (59 Ferrara) Mastalli Cinotti. A dispBulleri Di Lupo Meropini Balleri. All.: Pistolesi.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo Piombo (63 Cereseto) Ghidetti (83 Gandini) Bonissone Lo Sordo Baghino Nietante Merler Bargi Boggero (54 Pesce) Del Francia. A disp.: Ferrari Biringhelli . All.: Napoli.
MARCATORI: Maltomini, Acuti 2, Caucci (L), Merler (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie