24 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 1 - 1

02-11-2014 20:26 - Serie B
Termina con un pareggio la stracittadina del Ceravolo, risultato giusto al termine dei 90 minuti, che però lascia l´amaro in bocca alle padrone di casa per come è scaturito. Primo tempo a forte impronta lagaccina, già al 4´ grande occasione per le padrone di casa: lancio di Nietante per Nasso, Gadaleta salva in uscita sui piedi dell´attaccante locale; al 7´ Lagaccio in vantaggio, inserimento di Boggero dalla destra, tiro angolato che finisce in rete con la complicità di un difensore: 1 a 0. Le padrone di casa continuano a premere, all´11´ Boggero recupera palla e calcia da fuori provando a sorprendere Gadaleta, il tiro si spegne di poco a lato; al 15´ punizione messa in mezzo da Nietante, palla a Galliano che aggiancia e alza di poco. Ancora Lagaccio al 24´, angolo di Nietante, sponda di Beltrandi per Bargi, salva Gadaleta di piede in angolo; prima vera occasione per le ospiti al 28´ su azione da calcio d´angolo la palla arriva a Basso, che controlla e si coordina ma calcia alto da buona posizione. Ultima palla gol delle padrone di casa al 45´, con Galliano che calcia da fuori, ma di poco non inquadra la porta. La ripresa è di marca rosso-azzurra, con le lagaccine a difendersi con le unghie e a ripartire in contropiede; al 56´ Tortarolo lanciata in profondità si presenta sola contro Albezzano, che in uscita chiude lo specchio e costringe l´attaccante ospite ad angolare troppo ed a calciare a lato. Al 67´ ancora Molassana, palla in mezzo per Coppola che anticipa il diretto marcatore e calcia a rete, Albezzano si salva in tuffo; l´occasione per chiudere la gara il Lagaccio la ha al 71´, gran palla tagliata di Boggero per Bargi, non riesce l´aggancio al numero 11 locale a tu per tu con Gadaleta. Reazione immediata delle ospiti, al 74´ su una ripartenza gran palla di Coppolino per Tortarolo, che al momento del tiro viene anticipata da Albezzano in uscita; all´88´, con le ospiti in riversate in avanti, arriva il pareggio: punizione messa in mezzo da Belloni, Tortarolo di testa è la più lesta di tutte, Albezzano para ma per la terna arbitrale dietro la riga di porta: 1 a 1, e derby di fatto finito.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Bonissone, 5 Beltrandi (15 Baghino), 6 Galliano, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Nasso (16 Coli), 10 Boggero, 11 Bargi. A disp.: 12 Avanza, 13 Cereseto, 14 Biringhelli, 17 Carino, 18 Brucci. All.: Fracchia.
MOLASSANA BOERO: 1 Gadaleta, 2 Pozzo, 3 Oliviero, 4 Lombino Andrea, 5 Putti, 6 Belloni, 7 De Blasio (15 Guttuso), 8 Basso, 9 Coppolino, 10 Repetto (17 Coppola), 11 Tortarolo. A disp.: 12 Carpi, 13 Manconi, 14 Malatesta, 16 De Agostini, 18 Fernandez. All Caracciolo.
MARCATORI: Boggero (L), Tortarolo (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie