20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - MUSIELLO SALUZZO 2 - 1

22-03-2016 23:01 - Serie B
Continua il momento positivo del Lagaccio, che impone il 2 a 1 casalingo all´ostico Saluzzo, mai battuto nei precedenti scontri diretti. Buon avvio per le locali, al 9´ Nietante serve Bargi che lancia a tagliare per Pesce, il pallonetto è messo in angolo da Triolo; Mellano prima e Civalleri poi impegnano da fuori area Ferrari che risponde in tuffo, il Lagaccio si rivede al 23´, bella azione corale finalizzata da Pesce per Del Francia, che in area male a lato da buona posizione. Finale di tempo a forte marca ospite, Lagaccio fortunato al 36´ pallonetto di Lavarone deviato da Ferrari sulla traversa, Tagliaferro colpisce il palo palo a porta vuota, sul capovolgimento di fronte palla per nietante che in area calcia male sola contro Triolo. Al 44´ altro palo per il Saluzzo colto da Lavarone con una sventola da fuori, preludio al gol che arriva al 45´, su corner conclude Mellano e si salva Ferrari, sulla respinta arriva Paoletti che ribadisce in rete: 0 a 1. Le squadre tornano in campo e il Lagaccio pareggia subito, al 48´ assist di Bargi per Nietante che insacca, 1 a 1. La partita si fa intensa e le padrone di casa ribaltano il risultato al 68´ Piombo lancia Pesce sulla destra, cross per l´accorrente Bargi che insacca da due passi 2 a 1. Il Saluzzo ci prova in tutti i modi ma non riesce a creare l´occasione del pareggio, per il Lagaccio al 71´ diagonale di Nietante diagonale deviato di piede in corner da Triolo; nel recupero prima Cereseto poi Pesce non riescono a chiudere il conto in contropiede ma dopo 5 minuti di recupero l´arbitro chiude le ostilità: 2 a 1 finale, e tre punti importantissimi per il morale e la classifica.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari Piombo Ghidetti (15 Brucci) Bonissone Lo Sordo Baghino Nietante Merler Bargi (89 Cereseto) Del Francia (74 Boggero) Pesce . A disp Chiarion Franceschi Gandini Toomey . All Napoli.
MUSIELLO SALUZZO: Triolo Graziotti Anselmo Straffi Drammis (83 Basta) Mellano Bianco (44 Marsili) Civalleri Lavarone Paoletti Tagliaferro (60 Tosetto) . A disp Malosti . All Geminatti Chiolero.
MARCATORI: Paoletti (S), Nietante, Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie