24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - MUSIELLO SALUZZO 2 - 3

19-01-2015 23:10 - Serie B
Terza pesante sconfitta consecutiva per l'Amicizia Lagaccio, che come nella domenica precedente perde in casa per 2 a 3, questa volta contro l'ostico Musiello Saluzzo. Le ospiti partono meglio e mettono i brividi alle padrone di casa già al 6', sugli sviluppi di un corner Del Gaudio colpisce un'acrobazia, salva un difensore locale sulla riga di porta: il Musiello insiste, e trova il vantaggio al 10', Mellano viene servita in profondità e a tu per tu con Accardo non sbaglia: 0 a 1. Il Lagaccio prova a scuotersi, ma dopo un minuto con Cereseto non trova di poco la porta con un bel diagonale, al 19' Triolo si supera in uscita con una gran parata su Bargi; le ospiti insistono manovrando, ma le loro pericolose sortite non inquadrano lo specchio della porta. Ancora Lagaccio alla mezzora, Nietante non inquadra la porta servita da Baghino, al 31' ancora Triolo fa buona guardia nell'uno contro uno con Cereseto; il Lagaccio attaccato sbanda, ed al 33' subisce il raddoppio, punizione dal limite di Mellano che si insacca sopra la barriera: 0 a 2. Il colpo è pesante e le ospiti rischiano di dilagare, al 38' approfittano di un errore difensivo sulla destra per manovrare la sfera, la palla arriva ad Anselmo che grazia le padrone di casa calciando alto di poco. Allo scadere di frazione una timida reazione del Lagaccio, bella azione Cereseto-Nietante che premia l'inserimento di Galliano, la conclusione non è però delle migliori e termina a lato. Nel secondo tempo le locali entrano in campo con più convinzione, ed al 51' accorciano le distanze, azione di contropiede di Bargi che davanti a Triolo non perdona: 1 a 2. Nel momento migliore per le padrone di casa la doccia fredda, al 60' fallo in area su Graziotto, l'arbitro decreta il rigore, che Paoletti non sbaglia: 1 a 3. L'Amicizia Lagaccio prova subito con la grinta a rientrare in partita, Baghino ci prova direttamente da corner, ma trova il portiere ospite attento a salvarsi alzando seppur di poco sopra la traversa; al 74' le distanze si riaccorciano, assist di Bargi per Cereseto, che supera Triolo con un bel pallonetto: 2 a 3. Il Saluzzo si difende con i denti e le lagaccine insistono con la forza della disperazione, rimediando parecchi calci d'angolo che però risultano infruttuosi; da segnalare allo scadere un rigore reclamato dalle padrone di casa per un presunto fallo in area su Boggero. I prossimi proibitivi impegni di campionato vedranno le lagaccine ospiti di Castelfranco ed Oristano.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Cuneo, 3 Carino (18 Nasso), 4 Bonissone, 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Nietante, 8 Figone, 9 Bargi (14 Boggero), 10 Cereseto, 11 Galliano (15 Brucci) . A disp: 12 Aloi, 13 Biringhelli, 16 Coli, 17 Malatesta. All.: Fracchia.
MUSIELLO SALUZZO: 1 Triolo, 2 Giordano, 3 Anselmo, 4 Del Gaudio, 5 Civalleri, 6 Tosetto, 7 Graziotto, 8 Mellano, 9 Paoletti, 10 Goletto, 11 Cursi (16 Del Monte). A disp.: 12 Malosti, 13 Cilli, 14 Olivo, 15 Chialvo, 17 De Maria. All.: Panigari.
MARCATORI: Mellano 2, Paoletti (S), Bargi, Cereseto (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie