27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - TORINO 0 - 2

02-12-2013 23:47 - Serie B
Torino corsaro al Ceravolo, con un risultato all´inglese batte l´Amicizia Lagaccio e vendica la sconfitta rimediata in Coppa Italia. Partita condizionata dal forte vento; buon inizio delle padrone di casa, la palla gol migliore al 16´, rinvio di testa di Beltrandi, la palla arriva a Galliano che calcia in diagonale ma angola troppo e il tiro si spegne a fil di palo. Al 26´ ospiti in vantaggio, punizione battuta veloce, uno-due Annalisa Favole-Barbieri, la conclusione del numero 10 ospite supera Picasso, 0 a 1. Al 29´ reazione del Lagaccio, Boggero vince un contrasto e calcia di prima intenzione, la conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Il Torino però insiste, al 33´ azione sulla destra di Stefania Favole, conclusione in diagonale a lato di poco; nel recupero Eusebio serve Ponzio in area, sul diagonale del numero 11 granata tuffo provvidenziale di Picasso che salva il Lagaccio da un passivo più pesante. Nella ripresa il Lagaccio prova ad imbastire la rimonta con azioni in velocità, l´azione più importante capita sui piedi Bargi che non riesce a battere Moniol; per il Torino un gol annullato per carica su Picasso sugli sviluppi di un corner. Al 68´ punizione di Annalisa Favole calciata dai 25 metri sulla sinistra, gran parata di Picasso che tiene a galla le padrone di casa; all´80´ il raddoppio ospite, cross di Crisantino per Barbieri che spizzica di testa quanto basta per incrociare la conclusione e battere Picasso, 0 a 2. All´83´ ancora Torino, tiro di Arianna Favole da fuori di prima intenzione, Picasso controlla il pallone che termina a lato di poco. L´ultima importante palla gol del match è per le padrone di casa, all´88´ azione insistita di Errico sulla sinistra, assist al centro dell´area per Galliano, che pochi passi non riesce ad indirizzare a rete. Prossimo importante impegno contro il Luserna, ospite domenica prossima al Ceravolo.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Musso (Carino), 3 Cuneo, 4 Bonissone (Bargi), 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Dicu, 8 Ghirardini, 9 Galliano, 10 Errico, 11 Boggero. A disp.: Albezzano, Coli, Mele, Nicoli.
TORINO: 1 Moniol, 2 Favole S. (Crisantino), 3 Sorleto, 4 Aghem (Dragone), 5 Malara, 6 Nicco, 7 Tudisco (Grassino), 8 Eusebio, 9 Barbieri, 10 Favole A., 11 Ponzio. A disp.: Lupo, Torbella.
MARCATORI: Favole A., Barbieri (T).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie