13 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - LUSERNA 3 - 1

08-12-2013 22:42 - Serie B
Al termine di un match non adatto ai deboli di cuore, il Lagaccio torna alla vittoria contro il Luserna, ribaltando il risultato con una prova di grande carattere. Le ospiti partono subito forte, al 4´ corner di Mazzucchetti per Spanu che calcia al volo di destro, ma il tiro si spegne di poco a lato; al 6´ rigore ineccepibile per le ospiti, decretato per un fallo di Ghirardini su Spanu, si incarica dell´esecuzione Trivè, Albezzano intuisce ma non riesce a deviare il pallone, 0 a 1 e partita in salita per le lagaccine. Dopo l´iniziale sbandamento le padrone di casa però si riorganizzano e mettono le basi per la rimonta, al 29´ combinazione Errico-Bargi, palla in profondità per Boggero che calcia addosso al portiere in uscita; al 30´ il pareggio locale, punizione dalla trequarti pennellata da Errico per Galliano, il cui colpo di testa non lascia scampo a Campanino in uscita, 1 a 1. L´Amicizia Lagaccio insiste, al 35´ lancio col contagiri di Errico a tagliare per Galliano, cross per Bargi che non riesce a concludere al volo da pochi metri dalla porta; al 37´ gran numero a sinistra di Dicu che salta tre avversari, assist a centro area per l´accorrente Boggero sulla cui conclusione a botta sicura salva un difensore. Al 39´ Lagaccio in vantaggio, lancio di Errico per Galliano che lascia partire un bolide da fuori area da posizione defilata, sul quale nulla può Campanino, 2 a 1. Le padrone di casa insistono, al 40´ triangolo Bargi-Dicu, palla in profondità per Boggero che salta il portiere e conclude, ma ancora un difensore salva sulla riga di porta; al 41´ angolo battuto corto da Dicu per Errico, gran tiro dal lato corto dell´area del numero 10 locale con il pallone che termina a lato di poco. Nel secondo tempo ancora padrone di casa arrembranti e ospiti a difendersi, ma ad inizio ripresa le iniziative degli attaccanti locali non creano pericoli per la porta di Campanino, la prima palla gol per le locali è al 63´, Boggero si accentra da sinistra e tira, la sua conclusione però si spegne a lato. Tris delle lagaccine al 70´, palla filtrante di Dicu per Bargi, che a tu per tu con Campanino non sbaglia, 3 a 1. Il Lagaccio controlla e il Luserna prova a creare pericoli, l´azione migliore all´89´, cross di Rubino per Spanu che colpisce di testa nell´area piccola, colpo di reni di Albezzano che riesce a toccare il pallone ed a deviarlo in angolo.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Carino, 3 Bonissone, 4 Ghirardini, 5 Beltrandi (16 Musso), 6 Baghino, 7 Dicu, 8 Galliano, 9 Boggero (15 Mele), 10 Errico, 11 Bargi (17 Nietante). A disp.: 12 Picasso, 13 Cuneo, 14 Coli.
LUSERNA: 1 Campanino, 2 Boggio (17 Rubino), 3 Bosi (15 Zorri), 4 Curcio, 5 Daniele, 6 Bianco, 7 Trivè, 8 Massarelli, 9 Sosso (14 Minniti), 10 Spanu, 11 Mazzuchetti. A disp.: 12 Giovannini, 13 Toscano, 16 Gueli V., 18 Carofalo.
MARCATORI: Trivè (L), Galliano 2, Bargi (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie