27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: ALESSANDRIA - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 0

15-12-2013 23:11 - Serie B
Partita combattuta ma avara di gol quella tra Alessandria ed Amicizia Lagaccio, disputata su un campo reso insidioso dalle condizioni climatiche a cui è stato sottoposto nelle settimane precedenti. E l´Alessandria a fare la partita in avvio di gara, ma le conclusioni di Barbesino e di Greppi terminano alte sopra la traversa. Al 19´ occasione per le ospiti, Bonissone lancia Bargi sul filo del fuorigioco, la conclusione del numero 11 ospite indirizzata sul primo palo si spegne però alta sulla traversa; ancora Dicu cinque minuti più tardi prova ad innescare ancora Bargi, ma la conclusione termina alta come nella circostanza precedente. Al 36´ si rivede in avanti l´Alessandria, cross da destra di Natale, palla d´oro per Minato che non riesce però a deviare a rete grazie agli interventi prima di Picasso poi di Bonissone, che libera definitivamente. Nel secondo tempo prima occasione ancora per le padrone di casa, contropiede di Mantuano che si accentra, serve l´accorrente Amandola che calcia a colpo sicuro, ma Picasso salva il risultato e blocca. Al 60´ occasione per il Lagaccio, Boggero serve Dicu che salta due avversarie e cambia gioco per Galliano, che però alza troppo la mira e non inquadra la porta. A metà frazione l´episodio che potrebbe cambiare il volto della gara, Boggero punta la difesa locale, Greppi interviene da tergo e stende il numero 9 ospite, per l´arbitro è espulsione diretta. Il Lagaccio però non capitalizza la superiorità numerica, e non riesce ad organizzare attacchi ordinati, all´83´ una mischia viene risolta dalla difesa locale, recupera palla Mele che calcia da fuori, la conclusione rimbalza davanti al portiere Ozimo che non riesce ad intervenire, ma viene salvato dal palo. Nel recupero l´ultima occasione per le ospiti, Musso mette in mezzo per Bargi che da buona posizione fallisce il colpo del K.O., calciando troppo vicino al portiere locale che salva porta e risultato.

ALESSANDRIA: 1 Ozimo, 2 Natale, 3 Marinoni, 4 De Vecchi, 5 Greppi, 6 Minato, 7 Mantuano, 8 Zella, 9 Amato (15 Bergaglia, 16 Parlagreco), 10 Amandola, 11 Barbesino. A disp.: 12 Fraccia, 13 Violino, 14 Marigonda, 17 Devidi.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Mele (14 Musso), 3 Carino, 4 Bonissone, 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Dicu, 8 Galliano, 9 Boggero, 10 Errico, 11 Bargi. A disp.: 12 Albezzano, 13 Coli, 15 Nasso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie