13 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: CUNEO - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 0

16-02-2014 22:41 - Serie B
Amicizia Lagaccio sconfitto con onore dalla prima della classe nella trasferta di Cuneo, al termine di una gara non bellissima ma giocata da entrambe le squadre con grande agonismo. La partita inizia subito in salita per le ospiti, nemmeno un giro di lancetta e sono già sotto, azione sviluppata sulla sinistra, cross basso di Papaleo, Mele sfortunatissima interviene in scivolata sulla palla, ma devia il pallone nella sua porta anticipando Albezzano: 0 a 1. Strada spianata per le padrone di casa, che premono sull´acceleratore: al 6´ Palombini inventa un gran tiro dai 25 metri, la traversa salva Albezzano; un minuto più tardi è Zucconelli a provarci su punizione da fuori, la conclusione termina a lato di poco. Albezzano sugli scudi al 10´ Pesce si avventa su un rimpallo in area e calcia al volo, il portiere ospite salva in tuffo. Prima azione ospite al 16´, Baghino serve Errico al limite, stop e tiro di prima intenzione del numero 10 del Lagaccio di poco a lato; al 29´ combinazione di prima Galliano-Bargi per Errico, che in area non riesce a concretizzare a tu per tu con Asteggiano. Ancora Cuneo a premere sull´acceleratore nel finale di tempo, al 36´ punizione da metà campo di Zucconelli a smarcare Papaleo, che entra in area e lascia partire un diagonale preciso, il palo interno salva Albezzano che raccoglie la sfera e salva porta e risultato; al 41´ ancora Papaleo insidiosa, lanciata in profondità viene anticipata alla disperata dall´ottima Albezzano. Nel secondo tempo il Lagaccio raccoglie le energie residue ed inizia decisamente meglio la frazione, miglior occasione al 59´ con Dicu, che salta un difensore sulla destra con un bel dribbling stretto, e lascia partire un tiro-cross che si stampa sulla traversa. Al 65´, nel miglior momento ospite, il Cuneo chiude la partita, fallo della difesa del Lagaccio poco oltre il limite dell´area, si incarica dell´esecuzione Palombini, che con un gioiello dei suoi supera la barriera, nulla da fare per Albezzano, 2 a 0. Il Lagaccio le prova tutte, ma non riesce a creare palle gol nitide, l´unica palla gol è per le ospiti al 76´, punizione di Zucconelli calciata in area, Librandi non riesce a deviare da posizione favorevole.

CUNEO: 1 Asteggiano, 2 Rosso, 3 Armitano, 4 Zucconelli, 5 Fiorese, 6 Pittavino, 7 Librandi, 8 Giraudo (18 Magnarini), 9 Papaleo (17 Fiscaletti), 10 Palombini, 11 Pesce (15 Sordello). A disp.: 12 Dutto. 13 Bertone, 14 Picco, 16 Minopoli. All.: Minoliti.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo (16 Musso), 3 Carino, 4 Bonissone, 5 Mele, 6 Baghino (15 Dicu), 7 Nietante, 8 Galliano, 9 Bargi, 10 Errico, 11 Nasso (14 Boggero). A disp.: 13 Coli. All.: Errico.
MARCATORI: aut. Mele, Palombini (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie