02 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: MUSIELLO SALUZZO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 0

05-10-2014 21:49 - Serie B
Brutto esordio in campionato per il Lagaccio, che perde di misura a Saluzzo contro il Musiello. L'inizio delle ospiti è interessante, ma dura poco: le padrone di casa sfoderano un calcio magari non spettacolare ma sicuramente pratico, che le lagaccine mostrano di patire per tutto il primo tempo. Alla prima vera palla gol il Saluzzo passa, al 16' palla filtrante che sorprende la difesa per Mellano, che insacca in scivolata sola contro Albezzano, 1 a 0. Al 26' altro brivido per il Lagaccio, una punizione calciata lunga viene solo sfiorata da un difensore che libera Tosetto, Albezzano nell'uno contro uno si salva di piede. Per la prima palla gol ospite bisogna aspettare il 40', quando Galliano libera Boggero che a tu per tu con Triolo non aggancia. Al 41' Bonissone di mestiere sbroglia una situazione complicata ostacolando l'inserimento di Tosetto, Albezzano perfeziona il salvataggio bloccando sicura. Dopo un primo tempo così pessimo, il Lagaccio reagisce nella ripresa, creando con il furore agonistico e l'orgoglio un buon numero di palle gol; la prima al 55', Nasso viene lanciata a rete, Triolo le esce a valanga sui piedi e salva. Al 58' Boggero ci prova da fuori, la conclusione termina alta di poco; al 63' Merler serve Boggero in area che si gira e tira a botta sicura, si salva di piedi il portiere locale in uscita. Ancora Lagaccio al 75', assist di Nasso per Galliano, ancora Triolo si salva in qualche modo nell'uno contro uno; all'80' bella combinazione Nasso-Nietante-Boggero, il cui tiro finisce di poco alto. L'ultima azione per le ospiti all'86', corner di Boggero e gran colpo di testa Merler, miracolo di Triolo che tocca la palla quanto basta per impattare sulla traversa. Il Lagaccio esaurisce le forze e il Saluzzo controlla, con un tiro di Chialvo nel recupero a lato di poco si chiude la partita: si deve ripartire con la grinta del secondo tempo, già domenica in casa al Ceravolo.

MUSIELLO SALUZZO: 1 Triolo, 2 Drammis (13 Riba), 3 Giordano, 4 Del Gaudio, 5 Bianco, 6 Anselmo, 7 Soragni, 8 Mellano, 9 Paoletti, 10 Chialvo, 11 Tosetto. A disp.: 12 Malosti, 14 Civalleri, 15 Goletto, 17 Daniele. All.: Panigari.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Bonissone, 5 Beltrandi, 6 Nasso, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Bargi (14 Brucci), 10 Boggero, 11 Galliano. A disp: 12 Avanza, 13 Biringhelli, 15 Coli, 16 Musso. All.: Fracchia.
MARCATORI: Mellano (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie