24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - ATLETICO ORISTANO 1 - 2

19-10-2014 21:35 - Serie B
Seconda sconfitta per l´Amicizia Lagaccio che si deve arrendere di fronte all´Oristano al Ceravolo, al termine di un match dove non ha assolutamente demeritato, nel quale hanno fatto la differenza gli episodi ed alcune ingenuità. Inizio propositivo delle padrone di casa, al 4´ punizione di Merler calciata in area, colpo di testa di Beltrandi fuori di poco; al 7´ vantaggio ospite, palla filtrante per Agus che sola davanti ad Albezzano insacca, 0 a 1. Le ospiti insistono, al 9´ da mischia in area scatruisce un tiro da fuori di Agus, Albezzano blocca; al 10´ lancio di Sotgiu ancora per Agus, Albezzano la anticipa con i pugni. Il Lagaccio si riorganizza e macina gioco, al 30´ trova il pareggio, Boggero serve Bargi, che salta due difensori e lascia partire un gran diagonale dal limite, 1 a 1; l´ultima azione del primo tempo è ancora per il Lagaccio, al 40´ bella combinazione Galliano-Bargi-Boggero il cui tiro viene deviato in angolo da Leoni. Alla ripresa del gioco subito un brivido per le locali, al 47´ De Luca rinvia male svirgolando, e la palla finisce sul palo; al 49´ padrone di casa pericolose , Nasso sulla corsa per Nietante, anticipata di un soffio dal portiere ospite. Gara molto tattica fino all´ultimo quarto d´ora, quando l´Oristano inizia a premere sull´acceleratore ed a mettere in difficoltà le padrone di casa, al 78´ gran diagonale dal limite di Atzeni, palo pieno; all´85´ su azione da corner la palla arriva a Carai che calcia a botta sicura, salva Beltrandi come può. All´86´ la doccia fredda, fallo ingenuo sul lato corto dell´area e calcio di punizione: Agus calcia forte sul portiere, Sotgiu libera da marcature insacca da due passi, 1 a 2. Ultima occasione per le ospiti, all´88´ errore difensivo delle locali, la neo-entrata Solinas si presenta davanti ad Albezzano che si salva con un grande intervento.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Bonissone, 5 Beltrandi, 6 Musso (14 Boggero), 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano (15 Brucci), 10 Bargi, 11 Nasso. A disp.: 12 Avanza, 13 Biringhelli, 16 Coli, 17 Pastorino, 18 Cereseto. All.: Fracchia.
ATLETICO ORISTANO: 1 Leoni, 2 Esu, 3 Pieri, 4 Pinna, 5 Carta, 6 Carai, 7 Agus, 8 Atzeni, 9 Usseglio, 10 Sotgiu (14 Solinas), 11 Gueli. A disp.: 12 Giorda, 13 Gallese, 15 Deriu, 16 Mereu. All.: Tesse.
MARCATORI: Agus, Sotgiu (O), Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie