21 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: REAL AGLIANESE - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

10-11-2014 21:04 - Serie B
Un buon Lagaccio, soprattutto nel secondo tempo, torna a casa con un punto preziosissimo dalla trasferta in terra toscana. Partenza migliore dell´Aglianese, che schiaccia le ospiti nella loro metà campo pur senza creare particolari pericoli, fino al gol del vantaggio al 16´: la palla arriva a Puopolo, che al limite dell´area salta Beltrandi e lascia partire un bel diagonale, non lasciando scampo ad Avanza: 1 a 0. Al 26´ ancora padrone di casa pericolose, Bugiani viene lanciata in profondità, si presenta sola contro Avanza che con i piedi salva in angolo; prima palla gol per il Lagaccio al 33´, sponda di Galliano per Bargi, il tiro dal limite viene parato da Sacchi. Al 40´ l´Aglianese fa tremare le ospiti, lancio per Del Francia che con un controllo elegante fa sedere Avanza e calcia a colpo sicuro, salva Cuneo sulla riga di porta; reazione del Lagaccio al 42´, Nietante vede e serve il taglio di Baghino che salta un difensore e calcia, salva ancora Sacchi. Nel secondo tempo primo quarto d´ora di studio, prima azione importante al 58´, contropiede delle padrone di casa, palla a Menchetti che alza la mira contrastata da De Luca; ancora Aglianese al 60´, cross da sinistra di Menchetti, Del Francia in area non riesce a controllare, palla a Carrozzo per il tiro parato da Avanza. Menchetti scatenata ci riprova al 65´, salta in velocità Cuneo e Beltrandi, ancora Avanza le dice di no e salva porta e risultato; le padrone di casa hanno il demerito di non chiudere la gara, e il Lagaccio al 66´ trova il pareggio, azione caparbia di Nietante vince un contrasto e serve Galliano, che sola davanti a Sacchi non sbaglia, 1 a 1. Sulle ali dell´entusiasmo le ospiti insistono, ci prova per due volte Nietante, non inquadrando di poco la porta con un tiro dal limite e con una bella rovesciata, poi è Brucci al 75´ a fare la barba al palo; miglior occasione per le padrone di casa al 76´, su un tiro di Del Francia invocano il rigore per un presunto fallo di mano di De Luca non ravvisato dall´arbitro. Le ultime occasioni sono per l´Amicizia Lagaccio, Merler impegna Sacchi dalla distanza, ed all´87´ un gran lancio di Nietante innesca Galliano che chiama Sacchi alla deviazione in angolo in due tempi.

REAL AGLIANESE: 1 Sacchi, 2 Bonacchi, 3 Pizzaroni, 4 Aljai (16 Dervishi), 5 Buracchi, 6 Orlandi, 7 Carrozzo, 8 Puopolo, 9 Gavagni, 10 Del Francia, 11 Bugiani (17 Menchetti) . A disp.: 12 Mannucci, 13 Ania, 14 Mariani, 15 Cusimano. All.: Esposito.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Figone (14 Brucci), 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano, 10 Nasso, 11 Bargi (16 Coli). A disp.: 12 Cusme, 13 Biringhelli, 15 Bonissone. All.: Fracchia.
MARCATORI: Puopolo (RA), Galliano (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie