22 Aprile 2024
visibility
news

ECCELLENZA: GENOVA CALCIO - SUPERBA 0 - 4

03-05-2021 22:39 - Eccellenza
Vince la Superba, che torna con i tre punti ed un buon 0 a 4 dalla trasferta con la Genova Calcio. Occasione d'oro per le nero-grigie già al 3' con un rigore fischiato per fallo su Gandini, ma Parodi neutralizza in tuffo il tentativo di trasformazione di Pappalardo; insistono le lagaccine, al 6' sugli sviluppi di un corner conclusione di Gandini salvata sulla riga, al 16' arriva il vantaggio: gran lancio di Moscamora per lo scatto di Famà in profondità, il numero 10 davanti a Parodi insacca con un tiro nell'angolino, 0 a 1. La Superba insiste, al 24' Cuneo serve Famà sulla sinistra, assist per Pappalardo con conclusione in diagonale a lato, al 27' Brucci recupera palla in area e calcia di prima intenzione ma colpisce la base del palo; la reazione della Genova Calcio arriva al 37', conclusione in area di Repetto e salvataggio in tuffo di Accardo, prova a ribadire in rete Porro la cui conclusione è salvata Cuneo sulla riga. Scampato il pericolo le lagaccine raddoppiano con un eurogol di Brucci al 40', su assist di Pappalardo il numero 8 calcia al volo dal limite e la traiettoria ad uscire si insacca all'incrocio dei pali, 0 a 2 e fine primo tempo. Alla metà della seconda frazione la gara si vivacizza nuovamente, al 66' angolo di Moscamora e colpo di testa di Beltrandi alto di poco sopra la traversa, al 68' ancora un corner di Moscamora, questa volta la conclusione velenosa di Minutoli si insacca nell'angolino, 0 a 3; le ospiti insistono ma fanno fatica a trovare la via del gol, al 76' palla in profondità di Cuneo per Lopez che calcia addosso a Parodi, al 77' ancora Cuneo si rende pericolosa con cross dalla sinistra per Famà, che viene anticipata da Parodi al momento della conclusione: sull'angolo di Moscamora ci prova ancora Beltrandi di testa, il tiro si spegne di poco a lato. All'86' arriva il poker ospite, lancio di Stella per Lopez che davanti a Parodi insacca con un pallonetto sul secondo palo, 0 a 4 e null'altro da segnalare fino al triplice fischio; inizia così la settimana più intensa del breve campionato, che vedrà la Superba impegnata giovedì al Ceravolo contro il Genoa e domenica al Dagnino ospite del Vado.

SUPERBA: Accardo M., Ferrea, Cuneo, Moscamora, Tarsi (Beltrandi), Accardo E., Gandini, Brucci, Pappalardo (Lopez I.), Famà, Minutoli (Stella). A disp.: Bissoli, Cambiaso, Puglisi. All.: Bianchi.
GENOVA CALCIO: Parodi, Rossato, Carrea, Guerrini, Medici, Fredini, Porro, Mavillonio, Repetto, Stoppani, Casciello. A disp.: Bisanti, Pertica, Moustati, Di Somma, Aletti, Di Costanzo, Santoni. All.: Cupini.
MARCATORI: Famà, Brucci, Minutoli, Lopez I. (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie