20 Luglio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - GENOA CFC B 0 - 0

09-05-2021 21:55 - Eccellenza
Termina senza reti l'infrasettimanale del Ceravolo tra Superba e Genoa B, al termine di un incontro piacevole e ben giocato da entrambe le compagini, e che ha detto molto di più del risultato finale. Il primo squillo è delle locali, al 6' la punizione di Moscamora dalla sinistra da posizione defilata termina di poco a lato sul primo palo; break delle rossoblu, al 10' conclusione di Oliveri dalla sinistra, Accardo si distende in tuffo e salva la porta, Ferrea perfeziona il salvataggio liberando in angolo, al 23' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la conclusione velenosa di Vacchino finisce a lato di poco. Al 34' grande occasione per la Superba, punizione sporca di Brucci dai 30 metri, la palla finisce sui piedi di Minutoli la cui girata si spegne di poco a lato a fil di palo, sulla ripartenza genoana conclusione rasoterra di Gallione in diagonale bloccata a terra da Accardo; ancora una buona occasione per le locali al 43', lancio di Cuneo per Famà che si libera di Bertoncini al momento del tiro in area viene contrastata da Romano che libera in angolo. Molto pericolose le ospiti in avvio di ripresa, aAl 50' sugli sviluppi di un corner conclusione sporca di Pigati, la palla arriva a Oliveri, ottima uscita di Accardo che sventa in uscita bassa; risposta lagaccina al 56', Minutoli recupera palla dalla sinistra e serve in mezzo Lopez, conclusione non troppo potente del numero 9 nero-grigio da posizione ottima bloccata da Parmeggiani. Continuano i ribaltamenti di fronte, al 60' l'incornata di Marenco da calcio d'angolo finisce a fil di palo alla destra di Accardo, al 63' angolo battuto da Moscamora, Famà e Lopez non riescono a ribadire in rete da posizione molto favorevole. Al 77' l'urlo per il gol resta in gola ai supporter locali, una gran punizione calciata di prima da Moscamora dai 25 metri si insacca sotto l'incrocio dei pali, l'arbitro però annulla dopo alcuni secondi dopo essersi ricordato di aver fischiato una punizione di seconda; la grossa delusione rende nuova linfa alle padrone di casa che sfiorano il gol vittoria nel recupero: al 92' cross di Aloi per Lopez anticipata da Parmeggiani al momento del tiro, al 94' su un corner battuto da Ferrea, conclusione di Accardo salvata sulla riga i difensori del Genoa sul triplice fischio finale.

SUPERBA: Accardo M., Cuneo, Ferrea, Beltrandi (Gandini), Moscamora, Accardo E., Aloi, Brucci, Lopez I., Famà, Minutoli. A disp.: Turchi, Stella, Puglisi, Pappalardo, Cambiaso, Tarsi. All.: Bianchi.
GENOA CFC “B”: Parmeggiani, Bitti, Romano, Piterà, Marenco, Bertoncini, Pigati, Gallione, Vacchino, Guardo, Oliveri. A disp.: Durante, Ligalupo, Sciaccaluga, Biancato, Di Somma, Malerba. All.: Paganin.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie