27 Maggio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: VADO - SUPERBA 1 - 1

12-05-2021 21:34 - Eccellenza
Giusto pareggio al Dagnino tra Vado e Superba, al termine di una gara piacevole e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Iniziano bene le nero-grigie, al 6' assist di Famà in profondità per Lopez, il suo tentativo di pallonetto davanti a Viglietti viene contrastato al momento della conclusione e la palla termina in angolo, al 9' su angolo battuto da Moscamora colpo di testa di Brucci alto di poco sopra la traversa, al 10' punizione calciata dal limite da Moscamora ancora sopra la traversa di non molto; la Superba spreca e il Vado punisce al primo affondo, al 15' percussione di Pesce sulla destra, palla in mezzo deviata sui piedi di Levratto che insacca davanti ad Accardo, 1 a 0. Palla buona per il pareggio ospite al 19', Brucci e Lopez in seconda battuta non riescono a ribadire in rete un corner di Moscamora trovando davanti il muro del Vado; brivido per le ospiti al 26', lancio da sinistra a destra di Ymeri per l'inserimento di Francese, che entra in area e calcia sul primo palo, si salva Accardo con i piedi con l'aiuto del palo. Le rossoblu insistono nel finale di frazione, al 29' assist di Levratto per l'inserimento di Pesce che davanti ad Accardo conclude centralmente, al 44' punizione calciata da Pesce dai 25 metri deviata da Accardo con i pugni, sul tap-in di De Luca chiude ancora Accardo; la prima azione del secondo tempo è ancora per le vadesi, al 48' recupera palla Ghidetti sulla sinistra entra in area e calcia, la conclusione si spegne a lato sul primo palo. Le genovesi rispondono al 52', punizione dai 25 metri di Moscamora deviata di pugno da Viglietti, la palla arriva a Pappalardo che calcia di prima intenzione ma colpisce il palo in pieno; le ospiti insistono e pareggiano al 66', punizione dai 25 metri di Ferrea dalla destra, la palombella del numero 2 nero-grigio si insacca sotto la traversa, 1 a 1. Immediata la risposta delle locali, al 68' lancio di De Luca per Pesce che si inserisce dalla destra, conclusione sul primo palo di poco alta sopra la traversa; grosso rischio per le locali al 78', su rilancio delle lagaccine malinteso tra il portiere ed un difensore con la palla che sfila a lato di poco. Nel finale il Vado preme alla ricerca del vantaggio ma è la Superba in contropiede a trovare due buone occasioni: all'85' palla in profondità per Emanuela Accardo che si gira in area e calcia di sinistro, Viglietti devia in angolo con ottimi riflessi, all'89' Moscamora pesca da corner Famà nell'area piccola, il numero 10 non riesce ad impattare bene la palla che finisce alta sopra la traversa.

VADO: Viglietti, Spotorno (Papa), De Luca, Araldo, Bernat, Ymeri (Danese), Simeoni, Francese (Bonifacino), Ghidetti (Malacrida), Pesce, Levratto (Raineri). A disp.: Minazzo, Parodi V.. All.. Galliano.
SUPERBA: Accardo M., Ferrea (Stella), Cuneo, Beltrandi, Moscamora, Accardo E., Aloi, Brucci, Lopez I. (Puglisi), Famà, Gandini (Pappalardo). A disp.: Turchi A., Tarsi, Cambiaso. All.: Bianchi.
MARCATORI: Levratto (V), Ferrea (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie