02 Marzo 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA B - ALBENGA 1 - 3

21-04-2021 21:09 - Juniores
Sconfitta per 3 a 1 della Superba Juniores nella prima dell'anno al Ceravolo contro l'Albenga. Avvio di gara a forte marca levantina, al 2' bel tiro Giusto con ottima risposta di Turchi; insistono le ospiti, ancora pericolose al 7' con Herman su punizione: è il preludio al vantaggio che arriva al 10', lancio di Herman per Giusto che insacca lo 0 a 1. In avvio di ripresa le padrone di casa pericolose su punizione, al 48' buona conclusione di Iavarone a lato di poco; a metà frazione le ospiti premono sull'acceleratore, al 57' ancora un lancio di Herman innesca Rizzato che trova la via del gol, 0 a 2. Il tris ospite arriva sei minuti più tardi, al 63' Isoleri insacca su punizione il gol dello 0 a 3; nel finale ancora su calcio piazzato la Superba accorcia le distanze, è Asia Capello direttamente da calcio d'angolo a traffigere Tonietta, per l'1 a 3 finale.

SUPERBA "B": Turchi A., Pedemonte, Strasia, Iacona, Giovinazzo, Miani, Landro, Capello, Ferrando, Iavarone, Assan (Turchi M.). A disp.: De Mattia, Pagano, Biasotti, Marconi, Belsito, Sbardella. All.: Prampolini.
ALBENGA: Tonietta, Gerini, Isoleri, Herman, Tacchi, Andreis, Percaccio, Shklyarska, Massone, Giusto, Rizzato. A disp.: Beviacqua, Bonciolini, Vicinanza, Casciano, De Leo, Masetta. All. Carle.
MARCATORI: Giusto, Rizzato, Isoleri (A), Capello (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie