24 Giugno 2024
visibility
news

ECCELLENZA: VADO - SUPERBA B 7 - 0

13-04-2021 00:47 - Juniores
Capitola la Juniores nella proibitiva trasferta di Vado: reggono un tempo le nero-grigie, per poi soccombere alla rossoblu vadesi. Vantaggio immediato delle locali con Pesce al 4’, raddoppia al 25’ Araldo; le lagaccine reggono come possono all’impatto delle avanti vadesi, che dilagano nella ripresa. Al 48’ arriva il 3 a 0 di Ymeri con un gran tiro da fuori area, un minuto più tardi Pesce insacca la quarta rete per la doppietta personale; a metà frazione, al 63’, Pesce mette a segno il 5 a 0. Nel finale le padrone di casa arrotondano lo score con Parodi all’86’ e con Ghidetti all’88; il prossimo impegno vedrà la Juniores impegnata al Ceravolo contro l’Albenga.

VADO: Viglietti, Spotorno, De Luca, Araldo, Bernat, Ymeri, Pesce, Danese, Simeoni, Raineri, Francese. A disp.: Canale, Ghidetti, Papa, Parodi V., Levratto, Malacrida. All.: Galliano.
SUPERBA “B”: Turchi A., Pedemonte, Strasia, Iacona, Giovinazzo, Miani, Landro, Capello, Ferrando, Iavarone, Assan (Marconi). All.: Pagano, Biasotti, Belsito. All.: Prampolini.
MARCATORI: Pesce 3, Araldo, Ymeri, Parodi V., Ghidetti (V).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie