24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

AMICHEVOLE: AMICIZIA LAGACCIO - CUNEO 1 - 2

31-08-2014 23:27 - Prima Squadra
Al termine di una gara intensa ed emozionante, di fronte ad un folto pubblico di appassionati e di addetti ai lavori il Lagaccio cede di misura al Cuneo, ambiziosa neopromossa in Serie A. La gara entra subito nel vivo e al minuto 6 Zucconelli interviene su Cereseto lanciata a rete da Bargi, è rigore netto: si incarica della battuta Bargi ma il tiro è centrale e Asteggiano respinge di piede. E´ sugli azioni da corner che il Cuneo si rende pericoloso, con Franco e Zucconelli, ma è il Lagaccio che fà la partita: al 28´ grossa occasione per Galliano innescata da Merler, ma il suo pallonetto a tu per tu con Asteggiano termina a lato di poco. Al 33´ arriva il vantaggio ospite, Papaleo lanciata in profondità trafigge Albezzano in uscita, 0 a 1. Al minuto 42 immediato il pareggio locale, bella azione Bargi-Cereseto-Nietante, il numero 10 locale sola davanti ad Asteggiano insacca con un tocco preciso. Nel secondo tempo la prima occasione è per le padrone di casa, punizione di Galliano dalla trequarti, Nasso incorna di testa ma di poco non inquadra la porta; al 55´ il raddoppio ospite, punizione per fallo di Bonissone al limite dell area, si incarica del tiro Emma Errico, che con un gran tiro a girare sotto l´incrocio non lascia scampo ad Albezzano, siglando il "gol dell´ex", 1 a 2. L´Amicizia Lagaccio reagisce, al 60´ gran punizione di Galliano che si stampa sulla traversa; al 70´ palla gol per le ospiti, Cerato servita in profondità supera Albezzano ma calcia fuori a porta sguarnita. Calano i ritmi e girandola di sostituzioni, succede poco o nulla fino all´82´, punizione di Nietante dalla trequarti, sponda di Galliano per De Luca che non inquadra la porta da buona posizione.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Carino (17 Nasso), 3 De Luca, 4 Cuneo, (15 Coli), 5 Bonissone, 6 Merler, 7 Cereseto (13 Biringhelli), 8 Baghino, 9 Bargi, 10 Nietante (14 Boggero), 11 Galliano. A disp.: 12 Avanza, 16 Brucci . All.: Fracchia.
CUNEO: 1 Asteggiano, 2 Rosso, 3 Belfanti, 4 Armitano, 5 Zucconelli, 6 Franco, 7 Pesce, 8 Errico, 9 Papaleo, 10 Sodini, 11 Fiorese. Entrate nel secondo tempo: 12 Ozimo, 13 Bertone, 14 Pittavino, 15 Cobelli, 16 Tudisco, 17 Minopoli, 18 Cerato. All.: Petruzzelli.
MARCATORI: Papaleo, Errico (C), Nietante (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie