20 Luglio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 0 - 3

17-02-2017 23:14 - Juniores
Un buon primo tempo non basta alla Juniores del Lagaccio, sconfitta per 3 a 0 nel derby al Ceravolo con il Molassana; verdeblu ancora in emergenza di formazione, avvio di match piuttosto equilibrato, con le ospiti sempre pericolose con le iniziative di Traverso e Giulia Vecciu ben controllate dalla difesa locale e da Peluffo in uscite basse. Il Lagaccio esce fuori nella seconda parte di frazione: al 27´ Franceschi recupera palla e calcia di prima intenzione, para Carpi, al 28´ lancio di Aloi per Fossa che si invola in contropiede ma calcia troppo centralmente, al 30´ su un cross di Franceschi respinto dalla difesa Aloi calcia da fuori ma trova pronta Carpi; risponde il Molassana, al 33´ Zambrano calcia dal limite a lato di poco, al 36´ punizione dalla tre-quarti con palla bucata dalla difesa, Traverso per poco non ci arriva. Per due volte Pozzo prova il jolly, al 37´ calcia da fuori di poco a lato, al 39´ prova una gran punizione dai 30 metri che Peluffo salva con l´aiuto della traversa; le ultime azioni della prima frazione sono ancora per le rossoazzurre, al 41´ bella azione corale conclusa dal limite da Ponzanelli a lato di poco, 42´ corner da destra a centro area e palombella di Giulia Vecciu di poco a lato. Nel secondo tempo ospiti più aggressive e verdiblu sulla difensiva, al 51´ uscita bassa di Peluffo a salvare su Traverso, con il portiere di casa che deve chiedere il cambio per una brutta botta, al 56´ parata della subentrata Accardo su Traverso, la palla contrastata resta nei pressi della porta e viene spazzata da Aloi; il break decisivo delle ospiti a metà frazione, al 59´ gol dal limite di Traverso sul primo palo, 0 a 1. Il raddoppio al 66´, palla in mezzo per Ponzanelli che calcia a rete libera, 0 a 2; ancora Molassana al 71´, insidiosa punizione di Pozzo dal limite ben parata da Accardo. Al 72´ la partita virtualmente si chiude, Crivelli entra da destra e mette in mezzo, Giulia Vecciu insacca senza alcuna marcatura, 0 a 3, e nient´altro fino al triplice fischio; già sabato l´occasione per un pronto riscatto delle lagaccine, ospiti della Lavagnese Juniores allo Stadio Riboli di Lavagna.

AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo (Accardo M.), Livrone (Montemurro), Gaeta, Accardo E., Mosca, Mastrangelo (Lopez), Aloi, Fossa(Bonomelli), Bosso, Franceschi (Cambiaso), Lamrabte. A disp.: Croce, Licco. All.: Piccardo in panchina Gandini.
MOLASSANA BOERO: Carpi , Pozzo, Grassi, Vecciu A. (Pavone V.), Castellaro (Siri), Macciò (Deplanu), De Angelis (Crivelli), Ponzanelli, Zambrano (Pavone F.), Vecciu G., Traverso. A disp.: Monteverde, Cozzani. All.: Stefanoni.
MARCATORI: Traverso, Ponzanelli, Vecciu G. (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie