23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 3 - 0

15-02-2017 18:44 - Juniores
Prestazione positiva della Juniores del Lagaccio, che nonostante il finale di 3 a 0 subito in casa del Vado mette mostra una prestazione tutta grinta e determinazione, nonostante una situazione difficile di influenze ed infortuni, non sfigurando nel confronto con la formazione seconda classificata della serie C regionale. Prima frazione a forte marca vadese, in avvio Simeoni entra in area da sinistra e colpisce il palo nell´uno contro uno con Peluffo, la palla resta sulla riga e l´accorrente Aloi spazza; è il preludio al vantaggio locale, al 14´ Levratto di piatto al volo supera Peluffo, approfittando di una disattenzione della difesa verdeblu su palla inattiva: 1 a 0. Dopo aver subito il vantaggio il Lagaccio si difende con più attenzione fino al termine della frazione, per le padrone di casa è Greco la più pericolosa per lo più con sortite personali; ciò nonostante al 30´ arriva il raddoppio vadese: bella azione corale coronata da un bell´inserimento di Simeoni, che con un gran tiro appena dentro l area di rigore supera Peluffo, 2 a 0 e si va al riposo. Il primo quarto d´ora della ripresa propone una fase di studio per le squadre, che riprendono poi con più vivacità; per il Vado sempre pericoli vengono dalle iniziative di De Luca dalla sinistra, il Lagaccio risponde con la velocità di Lopez e Franceschi, non riuscendo però a creare la palla gol per accorciare le distanze. Al 79´ il Vado cala il tris con Valle, che approfitta un retropassaggio corto per beffare Peluffo, 3 a 0 e gara di fatto chiusa; il Vado insiste per lo più su azioni d´angolo, ma il Lagaccio fa buona guardia fino al triplice fischio finale di un match sostanzialmente corretto tra le due squadre. Nell´infrasettimanale del giovedì il Lagaccio troverà al Ceravolo il Molassana, una sorta di antipasto del derby domenicale di Serie B.

VADO: Lanza, Papa (Perata), De Luca, Campanella, Salvo, Iadanza, Simeoni, Levratto (Spotorno), Galliano (Costantino), Greco (Bernat), Valle. A disp.: Ymeri. All.: Fracchia.
AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo, Livrone, Gaeta, Bonomelli (Croce), Mosca, Mastrangelo, Aloi, Borile (Cambiaso), Franceschi, Fossa, Lopez. A disp.: Avanza. All.: Piccardo, in panchina Gandini.
MARCATORI: Levratto, Simeoni, Valle (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie