13 Aprile 2024
visibility
news

COPPA ITALIA: MOLASSANA BOERO - AMICIZIA LAGACCIO 3 - 3

09-09-2013 12:16 - Coppa Italia
Grande cuore Lagaccio, che ospite del Molassana, agguanta il passaggio del turno al termine di match al cardiopalma. Inizio gara durissimo per le ospiti, all´11´ Coppolino approfitta di un rinvio dal fondo pasticciato per superare Picasso, 1 a 0. Raddoppio locale al 19´, calcio d´angolo respinto corto sul quale si avventa Malatesta, il cui tiro viene deviato in porta da Cadeddu: 2 a 0, e brutto colpo per l´Amicizia Lagaccio. Le ospiti provano a riorganizzarsi e iniziano a tessere trame di gioco interessanti, al 30´ Nietante innesca Bargi, che a tu per tu con Piola non sbaglia, 2 a 1 e distanze accorciate. Alla ripresa del gioco è però il Molassana a rendersi più pericoloso, al 56´ arriva il terzo gol firmato Coppolino, che insacca al termine di una bella azione sulla destra: 3 a 1 e tutto da rifare per le ragazze di Errico, che non si perdono d´animo ed iniziano a macinare gioco. Al 63´ sugli sviluppi di un angolo è Beltrandi la più lesta di tutte, con un gran colpo di testa supera Piola, e accorcia le distanze sul 3 a 2. Il pareggio arriva al 75´, azione insistita sulla destra di Cuneo che serve Galliano, che a tu per tu con Piola non sbaglia: 3 a 3, adesso è il Lagaccio a passare il turno. C´è ancora il tempo per un brivido per parte, prima Boggero in contropiede non riesce a superare Piola, poi allo scadere è Coppolino a impegnare Picasso, che si salva con l´aiuto della traversa. Sul 3 a 3 si chiude quindi la partita, la differenza reti a parità di punti sorride al Lagaccio, che ospiterà domenica prossima al Ceravolo il Torino, una delle "nobili" del calcio femminile italiano.

MOLASSANA: 1 Piola, 2 Martini, (18 Dagnino), 3 Malatesta (16 Sartelli), 4 Manconi, 5 Oliviero, 6 Belloni, 7 Cadeddu, 8 Zoppi, 9 Coppolino, 10 Germani (17 Cavaleri), 11 Tortarolo. A disp.: 12 Delfino, 13 Monti, 14 Fernandez, 15 Martini.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Cuneo, 3 Cavanna, 4 Beltrandi, 5 Bonissone, 6 Ghirardini, 7 Nietante (17 Boggero), 8 Dicu (16 Baghino), 9 Galliano, 10 Errico, 11 Bargi (14 Musso). A disp.: 12 Travaglini, 13 Nicoli, 15 Coli, 18 Nasso.
MARCATORI: Coppolino 2, Cadeddu (M), Bargi, Beltrandi, Galliano (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie