20 Luglio 2024
visibility
news

COPPA ITALIA: RUPINARO - SUPERBA 1 - 3

13-10-2019 22:17 - Coppa Italia
Esordio vincente in Coppa per la Superba, che soffre e non poco a Chiavari contro il Rupinaro ma riesce nel finale a far sua l'intera posta. Fiammata iniziale delle genovesi, al 2' filtrante di Brucci per Giusto che viene anticipata dal portiere al momento della conclusione, risposta delle padrone di casa al 5', punizione calciata dalla tre-quarti, Fregosi in spaccata mette a lato; vantaggio ospite nel finale di frazione: al 39' angolo dalla destra, risolve Brucci in mischia, 0 a 1. In avvio di ripresa meglio le padrone di casa, che pervengono al pareggio al 62', sugli sviluppi di un corner Giraudo supera Bandini, 1 a 1; le locali insistono, al 70' bella girata di Rizzi ed ottima risposta in tuffo di Bandini. Nel suo momento peggiore la Superba trova il nuovo vantaggio, al 75' imbucata di Brucci per Famà, che supera il portiere con un tocco sotto, 1 a 2; le lagaccine insistono nel finale, all'81' corner per il colpo di testa di Emanuela Accardo con ottima risposta del portiere di casa, al 92' si chiude la gara, cross dalla destra con Famà ad anticipare tutti, portiere compreso: 1 a 3, sul triplice fischio finale. Il prossimo impegno per le nerogrigie sarà la prossima domenica al Piccardo di Borzoli contro il Genoa, da disputarsi fuori sede per la conclusione dei lavori di rinnovamento del manto sintetico del Ceravolo.

RUPINARO: Cassinelli, Casazza, Muzio, Macchiavello, Solari G., Solari C., Raffone, Rizzo, Giraud, Rizzi, Fregosi. A disp.: Marrè, Basile, D'Amico, Gangarossa, Monti, Ferrario, Lagomarsino. All.: Maiolino.
SUPERBA: Bandini, Ferrea, Del Verme (Gaeta), Accardo E., Luccisano, Travaglini, Cambiaso (Longo), Brucci (Giacobone), Pappalardo, Famà, Giusto (Moscamora). A disp.: Accardo M.. All.: Malusà-Bianchi.
MARCATORI: Brucci, Famà 2 (S), Giraud (R).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie