23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA ITALIA: SUPERBA - GENOA CFC 0 - 5

24-10-2019 20:27 - Coppa Italia
Brutto risultato per la Superba, che esce con le ossa rotte dall'incontro con il Genoa. Maggiore pressione delle rossoblu ad inizio gara che frutta più che altro tanti calci d'angolo, la migliore occasione per le rossoblu è al 6': conclusione di Massa dai venti metri, Bandini si allunga e devia in corner; la Superba prova a rispondere di ripartenze, al 17' sugli sviluppi di un angolo, palla in uscita con conclusione di Gaeta alta di poco sopra la traversa, al 23' punizione dalla distanza di Ferrea che si spegne a lato di pochissimo. Forcing nel finale di frazione delle rossoblu: al 28' filtrante sulla destra per l'inserimento di Parodi, a lato di poco sul primo palo, al 33' il vantaggio. azione di Massa sulla destra e conclusione in diagonale dal limite dell'area che non lascia scampo a Bandini: 0 a 1; al 38' il raddoppio, Massa accelera centralmente, salta tre giocatori della Superba e calcia dal limite dell'area indisturbata superando Bandini, 0 a 2 e fine del primo tempo. In avvio di ripresa il colpo del K.O. per le lagaccine, al 55' cross delle rossoblu dalla sinistra, incertezza del portiere locale in uscita con la palla che carambola su Travaglini e si insacca: 0 a 3, e gara pressochè chiusa; la reazione delle padrone di casa è tutta al 57', con un bel cross di Pappalardo dalla destra e l'inserimento di Giusto con conclusione alta di poco, poi non riusciranno più ad impensierire il Genoa, che metterà a segno altre due reti nel finale con Buzi, che approfitta di due incertezze difensive della Superba al 79' ed all'88'. La migliore occasione per le nerogrigie è all'85', con una punizione di Moscamora dal limite alta di non molto sopra la traversa. Ci sarà molto da risistemare, in vista delle ultime gare del girone: il prossimo appuntamento vedrà la Superba impegnata domenica alle 20 al Branega contro l'Olimpic.

SUPERBA: Bandini, Gaeta (Bissoli), Del Verme, Ferrea, Moscamora, Travaglini, Luccisano (Longo), Brucci, Pappalardo (Gandini), Famà, Giusto. A disp.: Cambiaso. All.: Malusà-Bianchi.
GENOA CFC: Macera, Giupponi, Romani, Sarpa, Spotorno, Severini, Pigati, Bernardi, Parodi G., Massa, Buzi. A disp.: Piccioli, Bitti, Deplanu, Cama, Migliardo, Campora. All.: De Guglielmi.
MARCATORI: Massa 2, autorete, Buzi 2 (G).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie