24 Giugno 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: RUPINARO - SUPERBA 0 - 0

21-01-2019 20:34 - Coppa Italia
Niente da fare per la Superba, che dice addio ai sogni di finale: ospite del Rupinaro non riesce a ribaltare l’1 a 1 dell'andata casalinga, quindi sono le chiavaresi a passare il turno. Il primo squillo è per le locali, al 2’ salva Bandini in uscita bassa sull’incursione di Rizzi; risposta genovese al 33’, sugli sviluppi di un angolo Longo di testa anticipa Seravalli in uscita, palla a lato di poco. Poche occasioni da gol anche nella ripresa, le migliori per la Superba, al 65’ sugli sviluppi di un angolo battuto da Moscamora, Gandini colpisce di prima intenzione ma mette di poco a lato; il Rupinaro risponde con le iniziative di Rizzi e Raffone, sventate bene in uscita da Bandini. L’ultima occasione è per le genovesi: all’82’discesa di Aloi sulla sinistra, palla per Fossa che vede l’inserimento di Moscamora, tiro a lato di poco del capitano lagaccino.

RUPINARO: Seravalli, Giuliana, Solari G., Casazza, Macchiavello, Monti, Solari C., Rizzo, Barbieri, Rizzi, Raffone. A disp.: Cassinelli, Basile, Fregosi, Marrè, Mannino, Giraud, Cimarosa, Muzio. All.: Ghilino.
SUPERBA: Bandini, Mosca, Del Verme, Accardo E., Moscamora, Brucci, Aloi, Longo, Pappalardo (Gandini), Mastrangelo (Lopez), Fossa. A disp.: Accardo M., Gaeta, Giovinazzo, Coli. All.: Malusà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie