10 Dicembre 2023
visibility
news

COPPA LIGURIA: ANDORA - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 3

16-01-2017 20:20 - Juniores
Prestazione di quelle importanti per la Juniores ospite ad Andora: oltre il risultato anche il gioco e la personalità per le ragazze del Lagaccio, che sbloccano la gara nella ripresa gestendola con autorità. Primo tempo a forte marca lagaccina, tanto possesso palla ma poca incisività offensiva, complice la buona prestazione dei due centrali avversari Isoleri e Pecoraro che bloccano molte iniziative delle verdeblu; in avvio, parata di Isaul su tiro ravvicinato di Polese ed un diagonale di poco a lato di Fossa. Occasione d´oro a metà frazione per Bosso, che innescata da Polese manca la conclusione a colpo sicuro davanti a Isaul; nel finale ci prova più volte Aloi dal limite, ma non riesce ad inquadrare di poco la porta. Alla ripresa del gioco ancora genovesi sugli scudi, su azione da corner Accardo di testa da due passi mette di poco alto, Bosso ci prova per due volte dal limite non inquadrando lo specchio di non molto; bisogna aspettare metà ripresa per il meritato vantaggio ospite, al 68´ gran palla di Zambon per Bosso, di prima intenzione stavolta fredda Isaul, 0 a 1; il gol del raddoppio arriva al 79´, con una gran punizione di Mastrangelo che non lascia scampo al portiere locale, 0 a 2. Il Lagaccio in ottima gestione della gara trova il tris nel recupero, al 93´ assist di Mastrangelo per l´accorrente Zambon, che trova lo spazio giusto e con un colpo preciso supera Isaul, 0 a 3 e gara conclusa: buona vittoria in trasferta, ma già la tesa va alla prossima gara che sarà piuttosto tosta, arriva al Ceravolo la Lavagnese, recente vincitrice del campionato regionale di C.

ANDORA: Isaul, Pecoraro, Isoleri, Giusto, Cimarolli, Percaccio, Sirianni (Lo Presti), Bastino, Bogliolo (Casciano), Parodi V., Vindigni (Palmieri). A disposizione: Genge, Bonavia, Leo. All.: Piccardo C.
AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo, Franceschi (Livrone), Zambon, Del Verme, Mosca (Cerruti), Accardo E. (Gandini), Aloi, Mastrangelo, Polese (Gaeta), Fossa (Montemurro), Bosso. A disposizione: Avanza. All.: Piccardo G.
MARCATORI: Bosso, Mastrangelo, Zambon (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie