23 Maggio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: RUPINARO - SUPERBA 0 - 1

22-05-2019 18:45 - Eccellenza
Serviva una vittoria, e vittoria è stata: la Superba espugna il campo di Colmata al termine di una gara spigolosa ed equilibrata, ottenendo così la certezza matematica del diritto a disputare i play-off, con due gare d'anticipo. Prima frazione a forte marca locale, il Rupinaro crea la sua migliore occasione a metà frazione, palla in mezzo orizzontale da sinistra di Giuliana per Rizzo che manca l'aggancio a colpo sicuro a pochi passi dalla porta; le ospiti faticano a costruire gioco, ma vanno vicine al gol al 40', conclusione di Moscamora dai 25 metri di prima intenzione con la palla che si stampa sulla traversa. Ripresa decisamente migliore delle genovesi, che sbloccano la gara al 60', rimessa laterale dalla sinistra per Mastrangelo che si districa in mezzo a due difensori e lascia partire un gran passante sul secondo palo, 0 a 1. Le ospiti insistono, al 65' conclusione improvvisa di Moscamora di poco alta sopra la traversa, al 79' palla in profondità per Lopez che supera con un bel tocco Seravalli ed insacca, ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco che lascia più che un dubbio alle genovesi; le chiavaresi hanno nel finale la loro migliore occasione, quando all'83' Cimarosa mette a lato di poco anticipando l'uscita di Bandini. Negli spogliatoi la gioia delle nero-grigie, che aspettano domenica il Vado al Ceravolo, con l'obiettivo di cercare di consolidare la propria classifica.

RUPINARO: Seravalli, Marrè, Macchiavello, Solari, Basile, Monti, Raffone, Barbieri, Giraud, Rizzo, Giuliana. A disp.: Cassinelli, D'Amico, Cimarosa, Bannino, Fregosi, Casazza, Muzio, Rizzi. All.: Ghilino.
SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo E., Moscamora, Montali (Aloi), Lopez I. (Giovinazzo), Longo, Pappalardo (Ferrando), Mastrangelo, Coli. All.: Malusà.
MARCATORI: Mastrangelo (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie