02 Marzo 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - OLIMPIC 1971 9 - 0

13-05-2019 18:20 - Eccellenza
E' netta la vittoria casalinga della Superba contro l'Olimpic: in ottica qualificazione ai play-off, le nero-grigie consolidano il quinto posto portando a cinque le lunghezze di vantaggio sul Rupinaro, ed accorciano ad solo punto il vantaggio del Borghetto quarto in classifica, sopravanzato in questa giornata dalla Saviglianese. Già al 3' Superba in vantaggio, assist di Coli, inserimento centrale di Fossa che supera il portiere ospite in uscita, 2 a 0; all'8' il raddoppio locale, percussione centrale di Brucci che supera due difensori ed insacca nell'angolino 2 a 0. Al 13' arriva la terza rete, angolo di Moscamora ed è Montali ad insaccare di testa, 3 a 0; insistono le padrone di casa, Galasso salva prima su una conclusione di Coli poi su un taglio di Fossa, ma nulla può al 20', assolo di Brucci che supera anche il portiere ospite e deposita in rete, 4 a 0. La quinta rete a metà frazione, al 23' filtrante di Fossa per Pappalardo, Galasso non trattiene e Pappalardo deposita in rete, 5 a 0; nel finale di tempo ci provano Moscamora, Mastrangelo e Fossa ma le loro conclusioni non inquadrano di poco la porta, l'ulitma rete del primo tempo arriva al 42', Mastrangelo serve un pallone profondo per Coli che restra fredda e con un bel tocco supera Galasso in uscita, 6 a 0. Nella ripresa, al 49' gran palla di Mastrangelo per Brucci che mette a lato davanti a Galasso, al 54' Moscamora chiama l'uno-due a Longo sulla sinistra ed insacca con una precisa conclusione in area, 7 a 0; nero-grigie ancora insidiose a metà Frazione, al 59' scambio corto sul corner di Moscamora e Pappalardo, bel diagonale a fil di palo, al 63' Gaeta serve Lopez, ottimo assist per Pappalardo a cui basta un tocco per superare Galasso in uscita, 8 a 0. Al 65' Galasso per due volte nega il gol a Lopez, poi Syria Arrighi mura la conclusione di Pappalardo, al 69' la gara viene interrotta per una mezz'ora abbondante dal direttore di gara per attendere la pubblica assistenza per un infortunio incorso alla giocatrice ospite Cascarano: alla sfortunata atleta rossoverde vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione; alla ripresa del gioco non molto da segnalare se non l'ultima marcatura lagaccina all'89', punizione di Moscamora calciata a centro area, tap-in vincente di Gaeta che insacca con l'aiuto del palo, per il 9 a 0 finale.

SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo E. (Lopez I.), Moscamora, Montali (Longo), Coli, Brucci, Pappalardo, Mastrangelo, Fossa (Cambiaso). A disp.: Mosca. All.: Malusà.
OLIMPIC 1971: Galasso, Cappelletti A., Stilo, Angius, Arrighi S., Catalano, Cavalieri, Delucchi, Consigliere, Pullara, Catalano (Sacco). All.: Arrighi Simone.
MARCATORI: Fossa, Brucci 2, Montali, Pappalardo 2, Coli, Moscamora, Gaeta (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie