22 Aprile 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - VADO 1 - 1

27-05-2019 18:14 - Eccellenza
Poche occasioni e giusto pareggio tra Superba e Vado: non una gran partita per le genovesi che, merito anche della grintosa prestazione delle ospiti non vanno oltre il punto casalingo. Eppure sembra mettersi in discesa la partita per le lagaccine che macinano gioco e si portano in vantaggio al 9', Gandini recupera palla e serve in area Pappalardo che con un bel tocco a palombella non lascia scampo a Parodi, 1 a 0; le padrone di casa insistono nella manovra ma con poco costrutto, e non vanno oltre ad una conclusione improvvisa di Brucci dai 25 metri alta di poco sopra la traversa al minuto 26. La partita resta aperta e le ospiti pareggiano al 33', punizione di Papa calciata a centro area, disattenzione difensiva delle genovesi che si perdono l'inserimento Levratto, il centravanti ospite non lascia scampo a Bandini, 1 a 1. Doccia fredda per le padrone di casa che non riescono più a trovare la chiave del gioco, e trovano l'unica vera palla gol ad inizio ripresa: al 47' assist di Pappalardo per l'inserimento di Coli che in spaccata mette a lato di poco contrastata da un difensore a tu per tu con Parodi; le rossoblu non stanno a guardare, e quasi gelano il Ceravolo al 75', quando in contropiede Minazzo colpisce il palo con Bandini in uscita, la palla resta nei pressi della riga di porta e Gandini sbroglia una situazione a dir poco complicata. Null'altro fino al triplice fischio finale: in ottica playoff bisognerà tornare sulla strada maestra già da domenica, nella trasferta di Alba contro l'Area Calcio, seconda forza del campionato.

SUPERBA: Bandini, Gaeta, Coli (Lopez I.), Accardo E., Moscamora, Montali, Gandini, Brucci, (Minutoli), Pappalardo, (Giovinazzo), Mastrangelo, Mosca, (Longo). All.: Malusà.
VADO: Parodi, Papa, Bernat, Viola, Salvo, Francese, Di Crescenzo, Danese, Minazzo, Bonifacino, Levratto. A disp: Viglietti, Davanzo, Fracchia. All.: Galliano.
MARCATORI: Pappalardo, Levratto (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie