22 Aprile 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: AMICIZIA LAGACCIO "A" - GENOA CF SC GRIFONE 4 - 5; GIOVANISSIME: ALBENGA - AMICIZIA LAGACCIO "B" 4 - 3

11-11-2013 20:03 - Giovanissime
GIOVANISSIME: AMICIZIA LAGACCIO "A" - GENOA CF SC GRIFONE 4 - 5
Pesante sconfitta per il Lagaccio A, che si fa rimontare e superare negli ultimi minuti in casa dal Genoa Grifone al termine di una brutta partita, con troppi errori, ma condizionata pesantemente da un rigore molto dubbio concesso alle ospiti ed un goal regolarissimo annullato alle padrone di casa. Mattatrice della gara Geraneo autrice di un poker di reti.
AMICIZIA LAGACCIO "A": 1 Cusme, 2 Ricatto, 3 Del Verme, 4 Toomey, 5 Trucchi, 6 Pesce, 7 Montemurro, 8 Franceschi.
GENOA CF SC GRIFONE: 2 Fabbricotti, 3 Pisani, 4 Benedetti, 5 Battistutta, 6 Vernocchi, 7 Geraneo, 8 Meschi, 9 Bonta, 10 Fabiano.
MARCATORI: Toomey 2, Pesce, Franceschi (L), Battistutta, Geraneo 4 (G).

GIOVANISSIME: ALBENGA - AMICIZIA LAGACCIO "B" 4 - 3
Il Lagaccio B esce sconfitto dalla trasferta di Albenga, al termine di un´ottima partita, condotta fino a 5 minuti dal termine. Primo tempo perfetto, vantaggio con Livrone, che si libera di un difensore e insacca con una girata, raddoppio di Franceschi dopo un´ azione corale Mosca- Simonetti- Fossa, il punteggio potrebbe essere più ampio ma il palo nega il secondo goal a Livrone e una punizione ben calciata da Simonetti esce di pochissimo. Nel secondo tempo Albenga più pericoloso con Accardo che fa buona guardia tra i pali, le verdi ospiti sfiorano ancora il goal dopo uno spunto personale di Franceschi; accorcia le distanze l´Albenga con Basso. Nell´ultima frazione va ancora in goal Franceschi dopo uno scambio con Fossa per l´1 a 3 ospite; quando la partita sembra ormai indirizzata, negli ultimi 5 minuti, black-out delle lagaccine: tre marcature del numero 10 Basso ribaltano il risultato. Partita giocata con il massimo impegno, migliori in campo per le ospiti Maria Chiara Accardo e Simonetti.
ALBENGA: 1 Caraffi, 2 Cimarolli, 3 Costa, 4 Giusto, 5 Capezio, 6 Percaccio, 7 Viola, 8 Vitale, 10 Basso.
AMICIZIA LAGACCIO "B": 1 Accardo M., 2 Mosca, 3 Bonomelli, 4 Fossa, 5 Simonetti, 6 Franceschi, 7 Livrone, 8 Accardo E., 9 Salvo, 10 Arrighi.
MARCATORI: Livrone, Franceschi 2 (L), Basso 4 (A).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie