27 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VALPOLCEVERA SR 0 - 1

11-11-2013 21:35 - Juniores
Brutta quanto immeritata sconfitta per la Juniores dell´Amicizia Lagaccio, costretta a soccombere al cospetto della Valpolcevera, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Prima frazione all´insegna della noia, le palle gol migliori sono per Zambrano e Maria Fossati per il Lagaccio, e per Brunetta e Cetti per la Valpolcevera, ma nessuno riesce a rendersi particolarmente pericololoso; il secondo tempo è decisamente più avvincente. Al 50´ azione insistita Maria Fossati-Zambrano, palla a smarcare a Malerba che però calcia alto da ottima posizione; un minuto dopo Zambrano serve Lisanti, cross per Zambrano che ben indirizza di testa ma la conclusione è troppo lenta. Al 54´ altra palla gol per le padrone di casa, punizione di Federica Fossati dalla trequarti per Malerba che conclude a lato da due passi; al 57´ punizione di Celauro respinta dalla difesa, Calcagno calcia di prima intenzione ma troppo centralmente e Mariscotti blocca. Al 62´ dopo il forcing del Lagaccio arriva la beffa: Moscamora calcia una punizione da posizione defilata, il tiro cross inganna Equinozio e Biringhelli non riesce a deviare: 0 a 1, e la partita diventa in salita. Al 67´ ancora Federica Fossati serve Malerba che calcia di prima intenzione di sinistro nell´area piccola di sinistro, salva Beruti alla disperata a Mariscotti battuta. Al 71´ ancora una punizione insidiosa di Moscamora, con la palla che rimbalza davanti ad Equinozio scavalcandola, ma colpisce prima la traversa poi la riga di porta e viene definitivamente spazzata da Celauro. Reazione locale al 79´, il tiro di Zambrano da fuori a uscire termina di poco a lato. All´83´ ancora un brivido su punizione di Moscamora: tiro-cross dai 25 metri, Equinozio non trattiene e questa volta è Cuneo a liberare. Il Lagaccio ci prova con scarso costrutto e la partita termina di fatto qui, il prossimo duro impegno che aspetta la Juniores è il match fuori casa contro il Molassana.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Equinozio, 2 Biringhelli, 3 Gaggero (13 Fico), 4 Fossati F, 5 Cuneo, 6 Celauro, 7 Malerba, 8 Lisanti (16 Bottin), 9 Zambrano, 10 Calcagno, 11 Fossati M.. A disp.: 12 Avanza, 14 Caccia, 15 Aloi, 17 Nardelli.
VALPOLCEVERA SR: 1 Mariscotti, 2 Olivieri (17 Scarsi), 3 Campora, 4 Caramagno, 5 Bottari, 6 Beruti, 7 Cetti, 8 Moscamora, 9 Parodi, 10 Morrone, 11 Brunetta. A disp.: 13 Oberti, 14 Valle, 15 Groccia, 16 Agosti.
MARCATORI: Moscamora (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie