27 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: PROGETTO GIOVANI VADO - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 1

02-12-2013 21:50 - Juniores
Netta sconfitta della Juniores, che torna a casa con un pesante 4 a 1 dalla trasferta di Vado, punita oltre misura per i suoi errori, al di là del gioco espresso soprattutto nel primo tempo. La prima palla gol è per le ospiti, al 3´ azione di Malerba, palla a Stilo che conclude di poco a lato; al 5´ ci prova Brucci su punizione, ma il suo tiro centrale è parato dal portiere. Al 10´ al primo affondo il Vado passa in vantaggio, la punizione di Valeria Parodi calciata bassa in diagonale non lascia scampo ad Equinozio, 1 a 0. La reazione del Lagaccio è immediata, al 12´ Malerba serve Maria Fossati in profondità, ma l´attaccante ospite calcia sul portiere e l´occasione sfuma; al 16´ assist di Maria Fossati per Malerba, il cui diagonale viene deviato da Ferrari sulla parte esterna del palo e la palla termina in angolo. Ancora Maria Fossati al 17´ si libera, ma la sua conclusione in diagonale di sinistro termina a lato di poco. Al 23´ raddoppio ospite Arrighi conquista palla sulla destra, avvia il contropiede e supera Equinozio, 2 a 0; il Lagaccio dopo quattro minuti accorcia le distanze, triangolo Malerba-Stilo, cross per l´accorrente Federica Fossati, 2 a 1 e partita riaperta. Al 38´ fallo su Maria Fossati sul limite destro dell´area, punizione di Federica Fossati sul primo palo parata da Ferrari; nel recupero altra palla gol per il Lagaccio, gran pallonetto di Malerba da fuori area, deviazione provvidenziale in angolo di Ferrari. Alla ripresa del gioco il Lagaccio prova a trovare il pareggio, ma senza riuscire particolari pericoli dalle parti di Ferrari, il Vado controlla e alla distanza arrotonda il risultato, al 78´ azione insistita sulla sinistra di Bellunghi, cross per l´accorrente Arrighi che batte Avanza con un tocco preciso, 3 a 1. Poker delle padrone di casa all´82´, il tiro di Cerruti da fuori area non lascia scampo ad Avanza per il 4 a 1 finale.

PROGETTO GIOVANI VADO: 1 Ferrari, 2 Fillini (14 Risso), 3 Betti (15 Bellunghi), 4 Campanella, 5 Piombo I., 6 Macciò, 7 Parodi V., 8 Santero, 9 Arrighi (17 Petronelli), 10 Piombo A., 11 Lagasio (16 Cerruti). A disp.: 13 Lana, 18 Croce.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Equinozio (12 Avanza), 2 Biringhelli, 3 Pastorino (15 Aloi), 4 Bottin, 5 Celauro (13 Fico), 6 Brucci, 7 Malerba, 8 Stilo (16 Gonzalez), 9 Fossati M., 10 Calcagno (14 Caccia), 11 Fossati F.. A disp: 17 Nardelli.
MARCATORI: Parodi V., Arrighi 2, Cerruti (V), Fossati F. (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie