22 Aprile 2024
visibility
news

JUNIORES: TARROS SARZANESE - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 6

23-12-2013 23:51 - Juniores
Vittoria larga per la Juniores a Sarzana, al termine di una gara molto più complicata di quanto dica il risultato. La prima palla gol è per le verdi ospiti, al 4´ tocco sotto di Brucci per Fossati in profondità, il diagonale del numero 11 però termina a lato. Gara tattica fino al 30´ quando Brucci su punizione dai 20 metri gol insacca con un bolide nell´angolino sul secondo palo, 0 a 1. Il vantaggio dura un minuto: contropiede di Del Giudice che non sbaglia a tu per tu con Avanza, 1 a 1; ospiti di nuovo in vantaggio nel recupero, Bottin recupera palla e lancia Fossati che supera Iemma con un tocco preciso, 1 a 2 e si va al riposo. Tris ospite alla ripresa del gioco, al 51´ Zambrano di testa spizzica per Calcagno, che libera Fossati, il numero 11 del Lagaccio supera il portiere locale con un tocco nell´angolino, 1 a 3. La Sarzanese non molla, al 60´ cross di Del Giudice da sinistra per l´inserimento di De Paola che non lascia scampo ad Avanza, 2 a 3. Le ospiti insistono, al 63´ Calcagno serve Fossati scattata sul filo del fuorigioco, tocco preciso e punteggio ora sul 2 a 4. Il gol più bello è quello che chiude la partita, al 68´ gran lancio vellutato di Malerba, stop e pallonetto di Fossati a superare Iemma, 2 a 5 e partita chiusa. Al 75´ le cose si complicano ulteriormente per le padrone di casa, quando l´arbitro mostra il cartellino rosso a Tavilla per un fallo su Fossati in area lanciata a rete, si incarica di battere il rigore Zambrano, ma Iemma fa buona guardia e devia in angolo; al 78´ ci prova ancora Calcagno in contropiede, ma ancora Iemma dice no alla numero 10 ospite. All´89´ pokerissimo di Fossati, lanciata in profondità da Calcagno non lascia scampo a Iemma, per il 2 a 6 finale.

TARROS SARZANESE: 1 Iemma, 2 Mauro, 3 Luciani, 4 Capua, 5 Tavilla, 6 Bernardi, 7 De Paola, 8 Gangarossa (13 Cicala), 9 Del Giudice, 10 Marku, 11 Rodriguez (14 Cuffini). A disp.: 12 Catano.
AMiCIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Biringhelli (15 Gonzalez), 3 Celauro, 4 Bottin, 5 Brucci, 6 Cuneo, 7 Malerba, 8 Aloi, 9 Zambrano (13 Stilo), 10 Calcagno, 11 Fossati. A disp.: 12 Nardelli, 14 Caccia.
MARCATORI: Brucci, Fossati 5 (A), Del Giudice, De Paola (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie