13 Aprile 2024
visibility
news

JUNIORES: VALPOLCEVERA SR - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 2

26-01-2014 22:23 - Juniores
Vittoria sudata, meritata e importantissima della Juniores del Lagaccio in trasferta contro la Valpolcevera, al termine di un match combattuto fino all'ultimo secondo. I primi minuti vedono un sostanziale equilibrio in campo, le migliori azioni per il Lagaccio su corner e calci da fermo; al 25' il vantaggio ospite, corner pennellato da Zambrano e gran gol al volo di Calcagno, 0 a 1. La replica locale è immediata, al 27' caparbia discesa sulla destra di Dentico che supera tre difensori in velocità ed entrata in area fa partire un gran diagonale, 1 a 1. Le ospiti provano a riorganizzarsi ma la Valpo si difende bene, al 38' Malerba vede la discesa sulla destra di Cuneo e la serve in profondità, gran tiro del numero 3 ospiti, Mariscotti si distende e salva in angolo. Nel secondo tempo subito palla gol importante per il Lagaccio, al 48' Malerba fa partire un cross basso da destra, Maria Fossati si coordina e calcia al volo ma colpisce in pieno la traversa. L'agonismo in campo aumenta e le occasioni latitano, l'unica palla gol degna di nota al 67', azione personale di Maria Fossati sulla sinistra, sulla conclusione insidiosa Mariscotti blocca sicura. Quando la partita sembra volgere al termine, al minuto 92, la svolta: punizione da sinistra calciata da Zambrano, colpo di testa da rapinatore d'area di Maria Fossati, che indirizza nell'angolino e fredda Mariscotti, 1 a 2 ed esultanza liberatoria per le ospiti. Ma non è finita, la Valpo prova l'assedio finale, la palla buona capita sui piedi di Brunetta che calcia a botta sicura, ma trova sulla sua strada una grande Avanza che salva porta e risultato. Al 94' l'arbitro fischia la fine del match, l'Amicizia Lagaccio porta a casa i 3 punti sospirati che la tengono ancora in corsa per il campionato.

VALPOLCEVERA SR: 1 Mariscotti, 2 Scarsi, 3 Campora, 4 Rovelli, 5 Parodi A., 6 Cetti, 7 Bottari, 8 Moscamora (15 Groccia), 9 Brunetta, 10 Dentico, 11 Morrone. A disp.: 12 Grilli, 13 Valle, 14 Priami. All.: Castiglioni.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Biringhelli, 3 Cuneo (14 Pastorino), 4 Bottin, 5 Brucci, 6 Ghirardini, 7 Malerba, 8 Aloi, 9 Zambrano, 10 Calcagno, 11 Fossati M.. A disp.: 12 Nardelli, 13 Fico, 15 Caccia, 16 Stilo, 17 Fossati F.. All.: Lo Bartolo.
MARCATORI: Calcagno, Fossati M. (L), Dentico (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie